Originariamente Scritto da Angel of Love
Visualizza Messaggio
Mi ritiro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza MessaggioOra vado a putt... e faccio un video poi lo posto!DOG EAT DOG
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Love Visualizza Messaggioch'e' successo..!??!?hihihihiOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiomii sei vivo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Love Visualizza Messaggiono...ci sono solo per gli eventi come questo!!
Ricordo che a te è capitato di peggioOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Love Visualizza Messaggiono...ci sono solo per gli eventi come questo!!
noi stiamo aspetando ancora la famosa foto della cosaa 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioBoh...che sia una cazzata o una storia vera non lo so...ma a me JPP fa ridere e questo mi basta...non cerco su internet la realtà..
Secondo me non è una cazzata. Però bisogna dividere la storia per 10 ossia per il fattore JppOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggionoi stiamo aspetando ancora la famosa foto della cosaa 3Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioAhahahah, Angel, maledetto gay!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza Messaggio
Secondo me non è una cazzata. Però bisogna dividere la storia per 10 ossia per il fattore JppAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa il problema nn è JPP... il problema è la sfiga in campo sessuale (e non) ke permea il resto dell'utenza ke cosi resta affascinata anke dal racconto di una slinguata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggionoi stiamo aspetando ancora la famosa foto della cosaa 3
per le foto avete ragione,ma nn so dove reperirle..e ne penso ri rifare piu' cose del genre...sono tristi!!anche se sono cose divertenti della vita..
ma da qua a farsi picchiare frustare e farsi male,degenerare...nn mi piace!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa il problema nn è JPP... il problema è la sfiga in campo sessuale (e non) ke permea il resto dell'utenza ke cosi resta affascinata anke dal racconto di una slinguata...
Leggendo un pò in giro mi sa che per arrivare a scopare come l'utente medio di bw mi toccherà andare dal Padre Eterno e domandargli un bonus di 7-8 vite...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta