If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il tuo mi sembra solo un paraddosso eccessivo....comunque pensa Void, ci sono persone che lavorano 14 ore in fabbrica e hanno anche qualche debito per mandare avanti la famiglia, far studiare il figlio idiota e far fare una buona vita alla donna che amano e che sono felici.....
mentre chi conduce queste esistenze avventurose non è per niente felice....
Non voglio metter becco sulla felicita'altrui ma di gente che si e'trovata in certe situazioni per colpa di una donna che considerava l amore della sua vita non sono assolutamente paradossi eccessivi ,sono al contrario molto comuni.
Poi nel suo caso tutta quest'autodistruzione non ce la vedo alla fine e'andato con una scoppiata finita li' non era lui che si e'bevuto e pippato il mondo...
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Questo è un concetto che non ho mai capito. Se ti prendi un acido provi cose diverse che se non lo prendi. Non vuol dire che senza acido non ti diverti più. Ma a volte ti verrà voglia di fare quell'esperienza speciale, o solo di ricordarti come è stato diverso.
Perchè secondo voi chi si droga o sputa la sborra sullo specchio deve essere per forza un senza palle decadente? Non può essere una persona curiosa e che ama divertirsi?
mi sembra che anche tu non hai letto tutto il 3d....
cmq non si parla di una volta ma della regola....di chi senza acido, alcol o esperienze al limite non riesce + a provare emozioni....e nel mio discorso non sto parlando + di jpp in particolare ma di un tipo di modo di vivere e pensare....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
dimmelo tu a cosa è legata la felicità....al tempo?
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Semplicemente perkè se si cercano sensazioni sempre più intense, prima o poi arrivi ad autodistruggerti... perkè nn ti basterà mai ed andrai sempre oltre e oltre e oltre... E nn duri tanto cosi
è un po' la filosofia di point break... se durare vuol dire marcire forse nn è del tutto sbagliata...
poi in fin dei conti a me non frega piu' di tanto....mi dava solo fastidio leggere che ci sono persone che considerano avere le palle avere certe esperienze....oppure che alcuni anelano per avere un'esistenza simile considerandola un modello....senza accorgersi ripeto che avere le palle nella vita è altro e che non mi sembra che chi scriva sia felice...
dimmelo tu a cosa è legata la felicità....al tempo?
la felicita' non lo sa ancora nessuno a cosa sia legata, non a caso ci sono diverse correnti di pensiero ... diciamo che molto semplicisticamente, ci sono quelli che cercano di vivere " come si deve ", sereni e credono che sia il modo giusto... altri che rincorrono situazioni differenti, il santone indiano che tossicchia era riferito a chi si mette sotto una pianta a meditare e nn muove un dito per tutta la vita, altri credono che la felicita' non esista neppure
quindi ti ringrazio della fiducia illimitata nei miei confronti, ma non so risponderti ... se devo dire come la penso , credo sia questione di culo : imbrocchi la vita che e' adatta a te e la gusti
poi in fin dei conti a me non frega piu' di tanto....mi dava solo fastidio leggere che ci sono persone che considerano avere le palle avere certe esperienze....oppure che alcuni anelano per avere un'esistenza simile considerandola un modello....senza accorgersi ripeto che avere le palle nella vita è altro e che non mi sembra che chi scriva sia felice...
Il problema di questa storia sta solo nel finale.se avesse detto "ragazzi, guardarmi allo specchio con il fluido che colava e' stata un esperienza bellisima...." per quanto sadomasochistica sia la cosa,non avremmo fatto tutti questi discorsi esistenzialistici.Invece,come al solito.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta