Mad,conoscendoti per me o e' colpa dello squat o ti sei innamorato
per i dottori del forum - malore
Collapse
X
-
BOH, SON QUì A RIDERE CON mia sorella in ufficio e si sono ripresentati. boh, se devo morì intanto vi saluto tutti. dal medico curante nn ci vado perchè mi sta altamente sul *****.. boh, ieri sera ho fatto squat/flessioni sui rialzi/spinte con manubri/curl con ez. nn sò se dipende da quello. un elettrocardiogramma può chiarire la situazione?
Commenta
-
-
prima d asserire che si tratti d un fenomeno psichico bisognerebbe valutare sè ci sia oppure no un problema organico.
dal mio punto d vista è probabile che si sia trattato anche d extrasistole ma la successiva iperventilazione molto spesso è riconducibile all'ansia.
probabilmente dopo aver avvertito il "sintomo" ti sei spaventato.
cmq x fugare ogni dubbio andrei dal medico,un controllo fà sempre bene,sè nn altro x una questione d sicurezza e tranquillità.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioBOH, SON QUì A RIDERE CON mia sorella in ufficio e si sono ripresentati. boh, se devo morì intanto vi saluto tutti. dal medico curante nn ci vado perchè mi sta altamente sul *****.. boh, ieri sera ho fatto squat/flessioni sui rialzi/spinte con manubri/curl con ez. nn sò se dipende da quello. un elettrocardiogramma può chiarire la situazione?Perle !!!
Commenta
-
-
Mad dammi retta fregatene....poi o guarisci o crepi....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
mad i sintomi sono quelli di un attacco di panico...però credo che tu lo sappia meglio di me come funzionano
io mi associo a conny ! fregatene...
a proposito i sintomi dell'infarto sono di solito bruciore di stomaco e dolore al braccio/spallaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Albe quanti infarti hai avuto quando hai saputo che la suora verginella devota e timorata di dio faceva li bocchini a socio?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAlbe quanti infarti hai avuto quando hai saputo che la suora verginella devota e timorata di dio faceva li bocchini a socio?
mi accontentavo di guardare !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
per caso poi ti è venuto come da tossire?
a me succede spesso quello che hai descritto, e mi hanno detto siano extrasistole, ovvero il cuore fa un battito prima del dovuto e quindi per un attimo si rimane un pò "sfasati"...
generalmente non è niente di grave però se ti succede spesso un qualche controllino è meglio farlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioper caso poi ti è venuto come da tossire?
a me succede spesso quello che hai descritto, e mi hanno detto siano extrasistole, ovvero il cuore fa un battito prima del dovuto e quindi per un attimo si rimane un pò "sfasati"...
generalmente non è niente di grave però se ti succede spesso un qualche controllino è meglio farlo...noi facciamo visite approfondite ogni 2 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiocontrollarsi spesso..noi facciamo visite approfondite ogni 2 anni.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiogiustamente,voi vigili del fuoco che tipo d visite fate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioanalisi del sangue, elettrocardiogramma, rx torace,spirometria,otorino,esame dell'udito, vestibolare " per le vertigini ",vista.
QUASI TIPO LA VISITA DI 1° LIVELLO CHE FANNO I PILOTI INSOMMA...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
Commenta