Buon giorno, stamani mattina appena sono sceso giù in cucina, ho percepito un affaticamento della respirazione, tipo una pressione sul petto, e il cuore per qualche momento ha fatto qualche battito anomalo, fuori tempo. vado a farmi un elettrocardiogramma al pronto soccorso?
per i dottori del forum - malore
Collapse
X
-
per i dottori del forum - malore
Tag: Nessuno
-
-
No Mad è solo stress.....una specie di attacco di panico, o roba simile.
Se inizi ad andare dal medico ogni volta che hai squesti disturbi entri in un circolo vizioso e diventi ipocondiraco.....
Prova a ragionare quando hai questo tipo di disturbi e ripetere a te stesso "che non è nulla!"......al 99% è così poi c'è un 1 % che invece si tratti di un malessere organico e non psichico ed a quel punto potresti schiodare.....se non ti leggeremo più sul forum vorra direi che sarei finito all'alberi pizzitusigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNo Mad è solo stress.....una specie di attacco di panico, o roba simile.
Se inizi ad andare dal medico ogni volta che hai squesti disturbi entri in un circolo vizioso e diventi ipocondiraco.....
Prova a ragionare quando hai questo tipo di disturbi e ripetere a te stesso "che non è nulla!"......al 99% è così poi c'è un 1 % che invece si tratti di un malessere organico e non psichico ed a quel punto potresti schiodare.....se non ti leggeremo più sul forum vorra direi che sarei finito all'alberi pizzitu
si anche secondo me
Commenta
-
-
sbarba anche secondo è solo stress oppure anche secondo te Mad sta pe schiodà????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiosbarba anche secondo è solo stress oppure anche secondo te Mad sta pe schiodà????
secondo me è stress....o perlomeno un dolore intercostale come abbiamo tutti ogni tanto...io in lui non mi preoccuperei....poi chi fa attività fisica molto intensa è soggetto a lievi aritmie...ma mad............tranquo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNo Mad è solo stress.....una specie di attacco di panico, o roba simile.
Prova a ragionare quando hai questo tipo di disturbi e ripetere a te stesso "che non è nulla!"......al 99% è così poi c'è un 1 % che invece si tratti di un malessere organico e non psichico ed a quel punto potresti schiodare.....se non ti leggeremo più sul forum vorra direi che sarei finito all'alberi pizzituBoh, stasera vado in palestra, intanto vi saluto tutti già da ora, magari nostro Signore ha voluto darmi la possibilità di salutare tutti prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosecondo me è stress....o perlomeno un dolore intercostale come abbiamo tutti ogni tanto...io in lui non mi preoccuperei....poi chi fa attività fisica molto intensa è soggetto a lievi aritmie...ma mad............tranquo
Commenta
-
-
classico degli attacchi di panico amico mio....devi stare tranquillo e pensare a scopà e divertitte!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioclassico degli attacchi di panico amico mio....devi stare tranquillo e pensare a scopà e divertitte!Last edited by MadBebe; 08-06-2007, 09:29:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiosi ma anche degli infarti. ***** domani vado a lanciarmi col paracadute in tandem, vediamo se è il cuore o no.
Fidati non è nulla, smettila di pensare o almeno pensa a cose rilassanti se ci riesci....fatti un abella ****, vai a amgniare il pesce, molluschi e crostacei, beviti un litrozzo fresco fresco, fatti un cannone e riposati....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioma vattelapinderculo....ma quale infarti per dio sei alto due metri e ti caghi addosso per un banale dolorino al petto.....non mi starai mica diventando come JPP????
Fidati non è nulla, smettila di pensare o almeno pensa a cose rilassanti se ci riesci....fatti un abella ****, vai a amgniare il pesce, molluschi e crostacei, beviti un litrozzo fresco fresco, fatti un cannone e riposati....
Commenta
-
-
Prova a ragionare quando hai questo tipo di disturbi e ripetere a te stesso "che non è nulla!"......al 99% è così poi c'è un 1 % che invece si tratti di un malessere organico e non psichico ed a quel punto potresti schiodare.....se non ti leggeremo più sul forum vorra direi che sarei finito all'alberi pizzituOriginariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiosbarba anche secondo è solo stress oppure anche secondo te Mad sta pe schiodà????
secondo me conan ha ragione (che è solo stress) ma se senti che si ripresenta vai dal dottore, forse era solo un extrasistole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiosi ma anche degli infarti. ***** domani vado a lanciarmi col paracadute in tandem, vediamo se è il cuore o no. eppoi per gli attacchi di panico ho sempre avuto un motivo, nn mi sono mai venuti così "da niente"Perle !!!
Commenta
-
Commenta