l'incoerenza di Berlusconi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio

Lascia perdere Black, come si può dar retta a delle persone che anche al Governo, non pensano ad altro che a cosa dirà Berlusconi, cosa farà, e come potergli attribuire le loro colpe e la loro innettitudine..
    Daltronde tra i loro addetti si trovano persone come Ferdix, che definiscono GRANDE la vittoria di Prodi..
    Impara almeno a leggere :
    Dati Senato ( gente adulta, non ragazzini di 18 anni )

Totale Unione Prodi 17141937 49,2%
    Totale CDL Berlusconi 17359754 49,9%

Che grande vittoria Prodi !
    eheheh e ora le statistiche dicono che 1 elettore dell'unione su 2 voterebbe in modo diverso

Commenta

• germanomosconi
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 15792
      • 674
      • 1,051
      • pordenone
      • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
      eheheh e ora le statistiche dicono che 1 elettore dell'unione su 2 voterebbe in modo diverso
      forse ti riferisci ai sondaggi che fà fare berlusconi, quelli che lo davano per vincitore certo alle elezioni dello scorso anno
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

Commenta

• Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        forse ti riferisci ai sondaggi che fà fare berlusconi, quelli che lo davano per vincitore certo alle elezioni dello scorso anno
        no no, l'istat caro mio

Commenta

• Leonida
          Filosofo del *****
          • Nov 2006
          • 12672
          • 1,019
          • 690
          • Send PM

eh ma i sondaggi del berlusca erano più esatti delle proiezioni nexus
          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          Originariamente Scritto da gorgone
          secondo me sono pazzi.

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
            eh ma i sondaggi del berlusca erano più esatti delle proiezioni nexus
            in effetti

Commenta

• jo.surf
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 1185
              • 148
              • 51
              • Send PM

Io sono il primo a dire che le amministrative non sono indicative per niente per quanto riguarda poi le politiche, io stesso non voto il partito, ma la persona, e mi è capitato anche di votare per ( vade retro ) rifondazione comunista, in quanto ho votato per un parente o conoscente, non di certo per il loro partito..
              Da qui a dire tutte le stronzate che ho sentito, ce ne passa però..
              Per quanta riguarda le politiche, sono certo che a salvo da ultimi clamorosi sviluppi, oggigiorno il panorama politico italiano, penderebbe nettamente verso il centrodestra..
              L' unica cosa che tiene ancora questo governo in piedi è paradossalmente la legge elettorale del cd, e la vita di alcuni senatori a vita, un altra cosa, secondo me del tutto anticostituzionale, non per legge ma per morale..
              Solidarietà ...

Commenta

• Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • Send PM

Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
                Io sono il primo a dire che le amministrative non sono indicative per niente per quanto riguarda poi le politiche, io stesso non voto il partito, ma la persona, e mi è capitato anche di votare per ( vade retro ) rifondazione comunista, in quanto ho votato per un parente o conoscente, non di certo per il loro partito..
                Da qui a dire tutte le stronzate che ho sentito, ce ne passa però..
                Per quanta riguarda le politiche, sono certo che a salvo da ultimi clamorosi sviluppi, oggigiorno il panorama politico italiano, penderebbe nettamente verso il centrodestra..
                L' unica cosa che tiene ancora questo governo in piedi è paradossalmente la legge elettorale del cd, e la vita di alcuni senatori a vita, un altra cosa, secondo me del tutto anticostituzionale, non per legge ma per morale..
                eh eh eh famo votare per la fiducia pure rita levi montalcini che è morta e ancora non lo sa

Commenta

• jo.surf
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 1185
                  • 148
                  • 51
                  • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  Saper leggere i dati, non è un opinione, il sondaggio commissionato da Berlusconi è stato in realtà il più verosimile, o forse avevano ragione quei tantissimi sondaggi che davano l' Unione avanti di 5 punti percentuali..
                  Ma come si fa ad essere così ciechi, mi chiedo io ?
                  E poi, non dimentichiamoci la strizza che hanno avuto prima di comprare i voti dei senatori all' Estero..
                  ( ovviamente mi riferisco a quelli " indipendenti " )
                  A volte non so nemmeno se ne vale la pena perdere tempo con persone che non vogliono ascoltare, ma solo credere in quello che gli fa più comodo
                  Solidarietà ...

Commenta

• Ferdix
                    bibitone ABuser
                    • May 2006
                    • 7395
                    • 533
                    • 1,039
                    • Novara
                    • Send PM

il signor jo.surf è pregato di discutere pacamente e risparmiarsi certe frecciatine.

se poi mi spiega anche cosa ha fatto di buono il governo berlusconi in 5 anni di governo mi fa un piacere.

Vogliamo parlare del disavanzo italiano?
                    Last edited by Ferdix; 26-05-2007, 14:26:18.

Commenta

• Black87
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2004
                      • 11224
                      • 620
                      • 230
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                      il signor jo.surf è pregato di discutere pacamente e risparmiarsi certe frecciatine.
                      pacamente? che vuol dire?

comunque certe frecciatine ferdix te le sei tirate appresso ora capisco tutto ma dire che il centro dx è poco coeso con un centro sx del genere è una palla

Commenta

• nIK0
                        Banned
                        • Nov 2006
                        • 9634
                        • 390
                        • 617
                        • SK
                        • Send PM

Premettiamo che di politica non ne so molto, anzi...
                        Però vedo che Berlusconi e la destra criticano tanto la sinistra (e hanno ragione!!!), però se ci pensate un attimo, prima delle elezioni il governo Berlusconi non è che ci ha fatto stare tanto meglio di adesso!!!! o sbaglio ????

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Io rifletterei sul fatto che da quando esiste il maggioritario in Italia ad ogni elezione il governo in carica viene trombato e l'opposizione diventa nuova maggioranza e così via in un ciclo continuo.
                          Ninte niente che gli italiani non sono mai contenti e sanno solo protestare e premiare i partiti che cavalcano la protesta?

Meditate
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• nIK0
                            Banned
                            • Nov 2006
                            • 9634
                            • 390
                            • 617
                            • SK
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Io rifletterei sul fatto che da quando esiste il maggioritario in Italia ad ogni elezione il governo in carica viene trombato e l'opposizione diventa nuova maggioranza e così via in un ciclo continuo.
                            Ninte niente che gli italiani non sono mai contenti e sanno solo protestare e premiare i partiti che cavalcano la protesta?

Meditate
                            In questa situazione qua cosa vorresti fare ?!?!?!? è uno schifo, i giovani se ne vogliono andare all'estero perchè qua non c'è la possibilità di "fare qualcosa", a meno che non abbia qualcuno alle spalle. Ci sono sempre più poveri e le famiglie fanno debiti x... pagare i debiti.

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                              In questa situazione qua cosa vorresti fare ?!?!?!? è uno schifo, i giovani se ne vogliono andare all'estero perchè qua non c'è la possibilità di "fare qualcosa", a meno che non abbia qualcuno alle spalle. Ci sono sempre più poveri e le famiglie fanno debiti x... pagare i debiti.

Ma io non dico che non ci sia da protestare; dico solo che un anno fa erano tutti anti Berlusconi, ora sono tutti anti Prodi e quando ci sarà di nuovo al governo il Berlusca saremo da capo.
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Black87
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2004
                                • 11224
                                • 620
                                • 230
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Ma io non dico che non ci sia da protestare; dico solo che un anno fa erano tutti anti Berlusconi, ora sono tutti anti Prodi e quando ci sarà di nuovo al governo il Berlusca saremo da capo.
                                eh eh è normale non si capisce mai chi ha votato coloro che sono al governo

Commenta

Working...
                                X