l'incoerenza di Berlusconi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zuccone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 3621
    • 222
    • 459
    • Betlemme
    • Send PM

Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
    Un ultima cosa..
    Tu sei convinto che ora si stia meglio di prima ?No
    Che il centrosinistra governi meglio del centrodestra ?Non come mi aspettavo
    Che stia rispettando le promesse elettorali ?In piccola parte
    Che sia esempio di rettitudine, leciticità e coerenza ?No,ma di sicuro più del centro desta
    Che stia facendo bene ?Di nouvo,non come ci si aspettava
    Bene, avrai valutato in base alle tue conoscenze e alle tue riflessioni ( spero )
    Se fossi convinto di ciò, hai sempre la possibilità di esprimerlo nelle prossime votazioni..
    Si chiama democrazia, chi consegue un maggior numero di consensi è leggitimato a governare ( o per lo meno, così dovrebbe essere )
    Quindi nonostante i tuoi discorsi,il tuo chimare dipregiativamente ragazzini,i tuoi dati ecc ecc il centro sinistra è legittimato a governare...
    sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Zuccone
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 3621
      • 222
      • 459
      • Betlemme
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      io so solo che al nord comanda la lega e fosse per i lombardi la lombardia dovrebbe essere annessa alla svizzera
      Esatto....il problema è che tra un po' comanderà anche al sud
      sigpic

Commenta

• jo.surf
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1185
        • 148
        • 51
        • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
        Eh si,questo tuo discorso ha argomentazioni serissime....
        Zuccone, permettimi di dire che hai proprio un bel nick, secondo me rispecchia infatti anche il tuo modo di intervenire..
        ( e non si dica che sto offendendo nessuno, visto che tu hai scelto il tuo nick )
        quanto fa comodo dimenticare le cose passate, vero ?
        Ne sanno qualcosa Bertinotti, Prodi, Fassino, Dalema, Rutelli, Mastella, Di Pietro, e non voglio riempire la pagina di nomi..
        Però se vogliamo discutere non si può omettere o dimenticare affermazioni, prese di posizione, e la politica ( costruttiva direi ) che ha svolto il passato ( e attuale ) centrosinistra..
        Solidarietà ...

Commenta

• jo.surf
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1185
          • 148
          • 51
          • Send PM

Lascia perdere Black, come si può dar retta a delle persone che anche al Governo, non pensano ad altro che a cosa dirà Berlusconi, cosa farà, e come potergli attribuire le loro colpe e la loro innettitudine..Invece uno che vede i comunisti pure nella tazza del water...
          Daltronde tra i loro addetti si trovano persone come Ferdix, che definiscono GRANDE la vittoria di Prodi..La legge l'ha fatta il berlusco..la vittoria è vittoria
          Impara almeno a leggere :
          Dati Senato ( gente adulta, non ragazzini di 18 anni)hai deciso che il voto del senato vale di più di quello della camera???meglio i ragazzini che gente di 80anni che vota perchè Berlusconi è un brav 'uomo....

Totale Unione Prodi 17141937 49,2%
          Totale CDL Berlusconi 17359754 49,9%

Che grande vittoria Prodi !

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
          Bel modo di argomentare...tu rientri nei ragazzini o nelle persone adulte
          Se era una battuta quella dei comunisti, mi ha fatto ridere come puoi ben vedere dalle faccine..
          A me pare che in Italia esistano 2 partiti : uno chiamato Rifondazione Comunista e l' altro Comunisti italiani, con il simbolo della falce e martello..
          Vogliamo chiudere gli occhi ?
          E dai, facciamolo, così avrai ragione te ok ?
          Mi risulta inoltre che alti esponenti del Governo ( senza contare uno pseudo presidente della Repubblica imparziale, come se ci fosse Rauti ) facessero parte nel loro passato al tanto anticomunista partito PCI ( vabbeh, ma dimentichiamoci anche di questo vero ? )
          Per quanto riguarda la vittoria, ho commentato solo l' aggettivo grande, vedo che forse sai leggere, ma non capisci molto il senso di quello che leggi..
          Per quanto riguarda il voto al Senato, non sono io a leggittimare l' elettorato al di sopra dei 25 anni a poter esprimere la loro opinione tramite il voto, lo fa la Costituzione italiana..
          Che stupidi, vero ?
          Inoltre io non ho detto che il voto di uno vale più o meno dell' altro, quindi evita commenti e supposizioni sul senso di quanto scrivo, perchè non mi pare che te lo possa permettere, viste le conclusioni alquanto limitate che ne trai..
          Daltronde è risaputo che la maturità si raggiunge ai 18 anni, età in cui non si è inflluenzabili ma pienamente coscienti di tutto vero teenager ?
          Solidarietà ...

Commenta

• jo.surf
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1185
            • 148
            • 51
            • Send PM

E poi mi chiedo :
            Ma senza la parola Berlusconi, sapete parlare di politica ?
            Visto che, voi sinistroidi e tu ne sei l' esempio, ad ogni replica non risparmiate un riferimento, un accusa o un coinvolgimento di Berlusconi, vero ?
            Leggi i tuoi interventi, non ti senti un pò ridicolo ?
            Riusciresti a commentare quei numeri che ho proposto, anzichè elogiare Prodi e accusare Berlusconi ?
            Toh, beccati sta perla :

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO DOMENICA 17 LUGLIO 1988
            PAG. N. 5 ECONOMIA

PRODI E REVIGLIO PASSINO LA MANO
            LE PARTECIPAZIONI STATALI SEMPRE PIU' NELLA BUFERA

IRI ALLO SBANDO ENORME SPRECO.

PER CHI NON LO SAPESSE PRODI PRESIDENTE IRI REVIGLIO ENI
            LE COSE SI RIPETONO.

ECCO CHI GOVERNA L'ITALIA

Per la par condicio..
            Solidarietà ...

Commenta

• 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
              quando il berlusca disse di ke non avevano valenza politica la sinistra però disse che ce l'avevano

i sinistri ora che hanno il buco del culo in fiamme per paura dicono la stessa cosa che disse berlusconi al tempo...non è incoerenza politica questa?

giusto

Commenta

• fresk
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 2674
                • 19
                • 69
                • isola di tonga
                • Send PM

E poi mi chiedo :
                Ma senza la parola Berlusconi, sapete parlare di politica ?
                Visto che, voi sinistroidi e tu ne sei l' esempio, ad ogni replica non risparmiate un riferimento, un accusa o un coinvolgimento di Berlusconi, vero ?
                Leggi i tuoi interventi, non ti senti un pò ridicolo ?
                Riusciresti a commentare quei numeri che ho proposto, anzichè elogiare Prodi e accusare Berlusconi ?
                Toh, beccati sta perla :

PAG. N. 5 ECONOMIA

LE COSE SI RIPETONO.

Per la par condicio..
                Troppo facile attaccare solo una persona anziche'uno schieramento

Commenta

• banned
                  Bannate fanstama
                  • Nov 2006
                  • 7934
                  • 244
                  • 472
                  • PISA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                  mariti reputazione
                  ti vorrei reputa pure io ma te l'ho già data recentemente...
                  XXX
                  sigpic

Commenta

• Zuccone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 3621
                    • 222
                    • 459
                    • Betlemme
                    • Send PM

Zuccone, permettimi di dire che hai proprio un bel nick, secondo me rispecchia infatti anche il tuo modo di intervenire..
                    ( e non si dica che sto offendendo nessuno, visto che tu hai scelto il tuo nick )Continui con solide argomentazioni
                    quanto fa comodo dimenticare le cose passate, vero ?
                    Ne sanno qualcosa Bertinotti, Prodi, Fassino, Dalema, Rutelli, Mastella, Di Pietro, e non voglio riempire la pagina di nomi..
                    Però se vogliamo discutere non si può omettere o dimenticare affermazioni, prese di posizione, e la politica ( costruttiva direi ) che ha svolto il passato ( e attuale ) centrosinistra..O quello che scrivi non ha senso o scrivi senza leggere...ho quotato l'intervento in cui si sottolinea che le dichiarazioni della destra di questi giorni,come quella della sinistra negli anni passati,fanno parte del gioco della politica....
                    sigpic

Commenta

• Zuccone
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2006
                      • 3621
                      • 222
                      • 459
                      • Betlemme
                      • Send PM

[quote=jo.surf;2342772]Lascia perdere Black, come si può dar retta a delle persone che anche al Governo, non pensano ad altro che a cosa dirà Berlusconi, cosa farà, e come potergli attribuire le loro colpe e la loro innettitudine..Invece uno che vede i comunisti pure nella tazza del water...
                      Daltronde tra i loro addetti si trovano persone come Ferdix, che definiscono GRANDE la vittoria di Prodi..La legge l'ha fatta il berlusco..la vittoria è vittoria
                      Impara almeno a leggere :
                      Dati Senato ( gente adulta, non ragazzini di 18 anni)hai deciso che il voto del senato vale di più di quello della camera???meglio i ragazzini che gente di 80anni che vota perchè Berlusconi è un brav 'uomo....

Totale Unione Prodi 17141937 49,2%
                      Totale CDL Berlusconi 17359754 49,9%

Che grande vittoria Prodi !

Se era una battuta quella dei comunisti, mi ha fatto ridere come puoi ben vedere dalle faccine..Continuano a fioccare solide argomentazioni....
                      A me pare che in Italia esistano 2 partiti : uno chiamato Rifondazione Comunista e l' altro Comunisti italiani, con il simbolo della falce e martello..
                      Vogliamo chiudere gli occhi ?
                      E dai, facciamolo, così avrai ragione te ok ?Ho detto che non esistono oppure ho ironizzato sul fatto che Berlusconi da del comunista a chiunque???
                      Mi risulta inoltre che alti esponenti del Governo ( senza contare uno pseudo presidente della Repubblica imparziale, come se ci fosse Rauti ) facessero parte nel loro passato al tanto anticomunista partito PCI ( vabbeh, ma dimentichiamoci anche di questo vero ? ) Tutti comunisti,sei come Berlusconi...Prodi,Rutelli,la mergherira i DS..ma dove stanno sti comunisti???Magari cene fossero davvero
                      Per quanto riguarda la vittoria, ho commentato solo l' aggettivo grande, vedo che forse sai leggere, ma non capisci molto il senso di quello che leggi..So leggere,fidati
                      Per quanto riguarda il voto al Senato, non sono io a leggittimare l' elettorato al di sopra dei 25 anni a poter esprimere la loro opinione tramite il voto, lo fa la Costituzione italiana..La costituzione chiama ragazzini gli elettori dai 18 ai 25anni....??E' questo quello che ti contestavo,continui a non capire il senso dei miei interventi
                      Che stupidi, vero ?Che stupidi la costituzione italiana....non è italiano questo...vabbè dai era giusto per pareggiare...mi hai detto che non so leggere io ti dico che non sai scrivere e comprendere(o leggere,ancora non ho individuato il problema)con questo la chiudiamo con gli insulti
                      Inoltre io non ho detto che il voto di uno vale più o meno dell' altro, quindi evita commenti e supposizioni sul senso di quanto scrivo, perchè non mi pare che te lo possa permettere, viste le conclusioni alquanto limitate che ne trai..
                      Daltronde è risaputo che la maturità si raggiunge ai 18 anni, età in cui non si è inflluenzabili ma pienamente coscienti di tutto vero teenager ?Su questo hai ragione....non è assolutamente detto che la maturità si raggiunga con il compimento dei 18anni...tu sei uno straordinario esempio di questo[/quote]

Basta con questi insulti dai...un intero post solo per insultarmi?Così finisci per darmi ragione senza nemmeno bisogno di dibattere....se vuoi discutiamo ma cerca di fare la persona matura
                      sigpic

Commenta

• Zuccone
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2006
                        • 3621
                        • 222
                        • 459
                        • Betlemme
                        • Send PM

E poi mi chiedo :
                        Ma senza la parola Berlusconi, sapete parlare di politica ?Certo parliamone
                        Visto che, voi sinistroidi e tu ne sei l' esempio, ad ogni replica non risparmiate un riferimento, un accusa o un coinvolgimento di Berlusconi, vero ?Paragoni si chiamano è per farti notare che uno o parla sempre o sta zitto....altrimenti entri nel gioco delle parte e non sei oggettivo.
                        Leggi i tuoi interventi, non ti senti un pò ridicolo ?E che noia....ad ogni post devi dimostrare di valere zero??L'ho capito,ora però discutiamo senza insulti
                        Riusciresti a commentare quei numeri che ho proposto, anzichè elogiare Prodi e accusare Berlusconi ?Non elogio Prodi....non l'ho votato,non mi piace la sua politica!!!!!!!Ma l'avevo già detto....leggi dai....
                        Toh, beccati sta perla :

PAG. N. 5 ECONOMIA

LE COSE SI RIPETONO.

Per la par condicio..

Domenica 17 luglio 1988....sei una persona che guarda avanti.
                        Ecco chi governa l'Italia???Ma hai ragione...
                        Sempre gli stessi volti da anni ed anni....sempre gli stessi poteri,in politica ,in economia,persino nello sport....
                        Io mi auguro un cambiamento...non la destra per la sinistra come fai tu però.
                        Prendi un articolo di giornale di 20anni fa e fai notare che le cose si ripetono e poi ti auspichi che il Berlusca o Casini o Fini passino al governo??Questi una volta al governo sarebbero volti nuovi o rappresenterebbero l'altra faccia della stessa vecchia medaglia?
                        sigpic

Commenta

Working...
                        X