Sempre il solito Berlusconi (del caxxo)....

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • divemaster
    Dave Team
    • Nov 2004
    • 7614
    • 666
    • 1,066
    • Harrison, NJ, USA
    • Send PM

Sempre il solito Berlusconi (del caxxo)....

Il leader di F.I. ieri è stato «prodigo» di interviste….Parlando dell’importanza «politica» di una eventuale vittoria del Milan nella finale di Champion’s League di domani: «Un successo potrebbe convincere molti milanisti ad andare a votare. Queste elezioni sono importanti perché potrebbero dare un segnale di fine corsa alla sinistra».

Direi che si commenta da solo. PEZZO DI MERDA.

Io avrei tifato Milan…ma dopo questa FORZA LIVERPOOL, che Crouch te la metta in culo.

Commentate qui grazie: http://www.thebozzi.com/388/berlusconi-uomo-di-merda/
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Ah ah ah ah ah è assurdo....ricordo quando telefonò in diretta alla domenica sportiva e nessuno lo interruppe per 30 minuti e dal calcio arrivò alla propaganda politica....poveretto però è perseguitato dai comunisti....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

ahahahaha ora voglio vedere come fa socio a tifare con lo stesso entusiasmo.......
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• Sorry
        Bodyweb Member
        • Jan 2005
        • 49
        • 0
        • 1
        • Send PM

Bah..francamente non mi sembra una frase così terribile..è un uomo politico che come tutti i politici cerca di parlare di politica anche dove non dovrebbe esserci nulla di politica. Comunque ripeto che non mi sembra una frase tale da meritarsi un "pezzo di merda"...imho
        " La vita, è vero, può sembrare un film: vi è un inizio; più trame che si intrecciano con più o meno colpi di scena e, inevitabilmente, una fine.
        Ma ricorda sempre: nel grande film della tua vita non sei un semplice spettatore, sei il tuo regista ed il tuo protagonista. Vivi *****,vivi!"

Commenta

• divemaster
          Dave Team
          • Nov 2004
          • 7614
          • 666
          • 1,066
          • Harrison, NJ, USA
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
          ahahahaha ora voglio vedere come fa socio a tifare con lo stesso entusiasmo.......
          Ah Socio palesemente "rosso"?
          Io me la cavo,sono juventino...ma ho amici anti-berlusconiani milanisti-sfegatati che potrebbero sentirsi un tantino in difficoltà....
          PER NON DIMENTICARE:
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

socio palesemente antiberlusca....
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

Commenta

• divemaster
              Dave Team
              • Nov 2004
              • 7614
              • 666
              • 1,066
              • Harrison, NJ, USA
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sorry Visualizza Messaggio
              Bah..francamente non mi sembra una frase così terribile..è un uomo politico che come tutti i politici cerca di parlare di politica anche dove non dovrebbe esserci nulla di politica. Comunque ripeto che non mi sembra una frase tale da meritarsi un "pezzo di merda"...imho
              Spiegami perchè un milanista dovrebbe votare Berlusconi solo perchè (ipoteticamente) il Milan vince la champions...perchè ha portato il Milan alla vittoria e allora può portare il nostro paese a tale fine?ma suvvia....

(Il brutto è che la gente ci crede.... )
              PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• Sorry
                Bodyweb Member
                • Jan 2005
                • 49
                • 0
                • 1
                • Send PM

Ovvio che non c'è il nesso tra le due cose..nessuno dice il contrario! Obbiettavo solo sul tuo "pezzo di merda"..mi sembra un po' estremista come cosa!
                " La vita, è vero, può sembrare un film: vi è un inizio; più trame che si intrecciano con più o meno colpi di scena e, inevitabilmente, una fine.
                Ma ricorda sempre: nel grande film della tua vita non sei un semplice spettatore, sei il tuo regista ed il tuo protagonista. Vivi *****,vivi!"

Commenta

• divemaster
                  Dave Team
                  • Nov 2004
                  • 7614
                  • 666
                  • 1,066
                  • Harrison, NJ, USA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sorry Visualizza Messaggio
                  Ovvio che non c'è il nesso tra le due cose..nessuno dice il contrario! Obbiettavo solo sul tuo "pezzo di merda"..mi sembra un po' estremista come cosa!
                  Si è vero lo so... forse lho scritto in 1 attimo di incazzatura, subito dopo averlo letto e mi sono fatto prendere....
                  PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• 0positivo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 16179
                    • 588
                    • 278
                    • Roma
                    • Send PM

Silvio ha ragione ... il suo ragionamento è giusto secondo me ...

Commenta

• Sorry
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2005
                      • 49
                      • 0
                      • 1
                      • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                      Si è vero lo so... forse lho scritto in 1 attimo di incazzatura, subito dopo averlo letto e mi sono fatto prendere....

Commenta

• Sorry
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2005
                        • 49
                        • 0
                        • 1
                        • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                        Silvio ha ragione ... il suo ragionamento è giusto secondo me ...

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Siero sapevo che la sifilide allo stato avanzato da pazzia....
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• JOBLACK
                            'zzo guardi?
                            • Nov 2000
                            • 22495
                            • 416
                            • 364
                            • Nuova York
                            • Send PM

Io sono milanista da quando sono nato e antiberlusconiano da quando è in politica...

L'unica piccola gioia in caso di sconfitta, sarà veder soffrire il nano e il fargli rimpiangere di aver fatto i suoi soliti proclami fuori tempo e fuori modo...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                            Originariamente Scritto da IvAn#89
                            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• 0positivo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 16179
                              • 588
                              • 278
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                              Siero sapevo che la sifilide allo stato avanzato da pazzia....

è vero ma io x fortuna ce l'ho da poco

Commenta

Working...