come al solito pronti ad infierire di massa senza chiedere. Ho detto politica a parte è un modello da seguire perchè nessuno può negare che ci sa fare con il pubblico. A me piace molto come si atteggia e il tono che si dà. Magari spara cazzate ma su questo non ho detto nulla.
Sempre il solito Berlusconi (del caxxo)....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioSe per modello da seguire intendi farsi strada nella vita in modo machiavellico senza farsi scrupoli di nessun genere allora ti do ragione diversamente diciamo che sei scusabile perche'hai 20 annisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioD'accordo su tutto, tranne sul fatto che sia scusabile
comincia a piacermi sta faccinaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioD'accordo su tutto, tranne sul fatto che sia scusabileOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioLasciando Da Parte La Politica Chi Puo' Negare Che Prodi Non Sia Un Uomo Rincoglionito? Dai, Basta Guardare Come Parla, Come Si Esprime, Ride Sempre. Berlusconi Almeno Ha Un Certo Modo Di Fare Che Attira La Gente, Sa Parlare, Come Gia Detto Un Modello Da Seguire.
te sei il meglioFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioSe per modello da seguire intendi farsi strada nella vita in modo machiavellico senza farsi scrupoli di nessun genere allora ti do ragione diversamente diciamo che sei scusabile perche'hai 20 anni
Berlusconi ha usato mezzi sempre al limite e anche oltre. Ok
Ma ha creato qualcosa e continua a gestire qualcosa. Non piace come persona? Ok.
E per questo è meglio Prodi che parla come un prete e ruba in modo ancora più ipocrita di Berlusconi (Telekom Serbia docet)??
Se tra i due c'è qualcuno che è più machiavellico è proprio Prodi, che con un affare da 600 milioni di euro è riuscito ad uscirne pulito come il culo di un bambino.
Non mi piace nè l'uno nè l'altro.
Ma ne ho basta di sentire sparate a zero su Berlusconi "solo perchè ha rubato mentre gli altri sono tutti santi"
Commenta
-
Commenta