Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dal "Vangelo Secondo BW"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    letto tutto di un fiato: spettacolo ebbasta!!! grande!
    ciao
    La qualità è l'origine di tutte le soddisfazioni.

    Roma non è stata costruita in un giorno: il mio diario

    Commenta


      #62
      ahahHAHAHAHAH fantastico HAHAHAHAHHA sei un grande carmineus. +rep

      Commenta


        #63
        Veramente mortale! Da morire dalle risate!

        Commenta


          #64
          grazie ragazzi...ora voglio i commenti del Messia in persona, ovvero Master, sulle tentazioni...voglio sapere se davvero le ha superate tutte nella vita reale..
          NATURAL CENT'P'CENT'
          ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

          Commenta


            #65
            per favore...vai avanti
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

            Commenta


              #66
              complimenti nuovamente per l'ennesimo episodio!

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                grazie ragazzi...ora voglio i commenti del Messia in persona, ovvero Master, sulle tentazioni...voglio sapere se davvero le ha superate tutte nella vita reale..

                mi sa che Mazder per due volte è caduto nella tentazione del sesso ha due figli !!!
                Pillola rossa o pillola blu ????

                La risposta è dentro te.

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                  mi sa che Mazder per due volte è caduto nella tentazione del sesso ha due figli !!!
                  ma per minimizzare il dispendio di energie lui stava sotto entrambe le volte

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                    ma per minimizzare il dispendio di energie lui stava sotto entrambe le volte
                    E soprattutto non li ha concepiti post-workout...atto esecrando secondo i comandamenti delgli Olimpi!
                    NATURAL CENT'P'CENT'
                    ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

                    Commenta


                      #70
                      Emh. . .gente. . .due figli almeno li ho fatti, che volete il sangue. . .?
                      Carmineus eccezionale, un talento straordinario. . .non ho parole. ..
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #71
                        Riguardo alle tentazioni. . .che dire.
                        Ogni estate, sulla riviera romagnola, ai lidi. . ., la divisa della Polizia, le braccia muscolose. . .dura. ..dura. .
                        Gia' ieri sera sabato, a marina di ravenna. . .le tentazioni che Carmineus ha immaginato, erano tante. . .reali!
                        Ma l'olimpo mi attende! Vade retro satana!
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #72
                          Carmine perchè non porti i tuoi fotomontaaggi anche nella sezione apposita in fotogallery? Metti anche quella di Jay con il trofeo!

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Riguardo alle tentazioni. . .che dire.
                            Ogni estate, sulla riviera romagnola, ai lidi. . ., la divisa della Polizia, le braccia muscolose. . .dura. ..dura. .
                            Gia' ieri sera sabato, a marina di ravenna. . .le tentazioni che Carmineus ha immaginato, erano tante. . .reali!
                            Ma l'olimpo mi attende! Vade retro satana!

                            Master ma una bella piadina ogni tanto te la spari ????
                            Pillola rossa o pillola blu ????

                            La risposta è dentro te.

                            Commenta


                              #74
                              Grazie Altissimo!
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Riguardo alle tentazioni. . .che dire.
                              Ogni estate, sulla riviera romagnola, ai lidi. . ., la divisa della Polizia, le braccia muscolose. . .dura. ..dura. .
                              Gia' ieri sera sabato, a marina di ravenna. . .le tentazioni che Carmineus ha immaginato, erano tante. . .reali!
                              Ma l'olimpo mi attende! Vade retro satana!
                              NATURAL CENT'P'CENT'
                              ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
                                Carmine perchè non porti i tuoi fotomontaaggi anche nella sezione apposita in fotogallery? Metti anche quella di Jay con il trofeo!

                                Lo fo subito...grazie del consiglio...eh eh
                                NATURAL CENT'P'CENT'
                                ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎