Originariamente Scritto da Sam Fisher
Visualizza Messaggio
Dal "Vangelo Secondo BW"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
Un vero Maestro...questa faccina nobilita le sacre scritture...non hai degnato neppure di una risposta scritta una simile domanda...Grande!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
noooooooooooooooooooooooooPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioMaster ma una bella piadina ogni tanto te la spari ????.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
Un vero Maestro...questa faccina nobilita le sacre scritture...non hai degnato neppure di una risposta scritta una simile domanda...Grande!
Solo lui è l'altissimo !!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn ogni momento la gente quando vede che sei palestrato, vuole vedere anche gli addominali scolpiti.Non potrei mai rinunciare a questo piacere!.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio ci ho rinunciato quando sono nato
pure io !!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioOramai queste letture sono una drogaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Ancora...ancoraaaaaaaaaa
Grande Carmineus!!!!!!!!!!!!!!!!!
sborrrrrrrrrooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Grazieeee!!!!
Vedrò di non deludere...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioTi prego se hai tempo domani postane un'altra!!!
Sto facendo camminare le tue letture tra i miei amici palestrati.....nn ce la fanno più....
Peccato che nn conoscano i soggetti.....
Grandissimo Carmineus!!!
Chissà se Master sta pensando di usare la tunica per le ronde di luglio-agosto... sarebbe fenomenale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioTi prego se hai tempo domani postane un'altra!!!
Sto facendo camminare le tue letture tra i miei amici palestrati.....nn ce la fanno più....
Peccato che nn conoscano i soggetti.....
Beh, da oggi ho ripreso a lavorare, purtroppo, per cui avrò meno tempo da dedicare all'opera magna...ma cercherò di non abbandonarla!
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMi ritengo un baciato dall'Alto di conoscere i personaggi narrati!
Grandissimo Carmineus!!!
Chissà se Master sta pensando di usare la tunica per le ronde di luglio-agosto... sarebbe fenomenale!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioma le magliette da palestra sudate del master hanno poteri taumaturgici?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta