Originariamente Scritto da maurillo
Visualizza Messaggio
Dopo tanto tempo OFF
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMinkia,nn devono aver un ***** da fare sta gente se passano il tempo a s*******re te
in effetti è vero"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSono passati anni dall'ultima volta che ho usato i prodotti ma la mia mentalità è sempre stata indirizzata al doping. Un po' le ragazze che ho avuto mi hanno distolto la mente da queste cose ma grazie al cielo mi sono sempre allenato con discreti risultati. Questo per me è un periodaccio del *****. A dire il vero non è che me la sono mai passata molto bene ma quest'ultimo periodo proprio vedo tutto di merda se non che il mio fisico risponde in maniera inaspettata agli allenamenti. Visto che peso oltre 100 kg, sebbene sia coperto, ma sicuramente più in forma dei 4 anni precedenti. Sto anche tirando parecchio. Mi alleno pesante e nei fondamentali, specialment con lo squat mi si aprono prospettive per riprendere gli allenamenti da power lifter.
Senza costume e con delle fasce poco elastiche sono arrivato a fare 280 kg di squat un paio di colpi in soli 4 mesi di allenamento nei quali ho riversato tutta la merda che ho dovuto mangiare in palestra. Magra consolazione ma per lo meno sono ancora qua. Ora mi si pone un problema serio. Ho rivisto Xtian che chiaramente è bombato. Il padrone della mia palestra mi sprona a caricare. E la gente pensa che io stia già prendendo qualche cosa. Mi piacerebbe anche dimostrare a certa gente il mio vero potenziale. Ma so che lo farei solo per superbia. In realtà mi rompo anche il *****. Mi è capitata qualche occasione di scopare. Ma le ho mandate tutte a puttane. Sono 5 mesi che non scopo e devo essere sincero, non me ne frega un *****
A questo punto però vorrei sbattere la testa da qualche parte e fare qualche cosa per me. Il problema è che finisco sempre li. Sui prodotti. E ***** oltretutto sento che andrei su di brutto. Per ora non ci voglio pensare
io sono giunto che è prprio sto nome cheattira merda anche io mi chiamo davide
sto di *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquesto discorso me lo hai già fatto. Ho fatto 2 anni a andare da una bambina per aiutarla a camminare. Ma lo vuoi sapere? ci andavo per automatismo. Non me ne fregava niente. Non mi dava niente. Non giudicarmi di merda per quello che ho detto, ti dico solo la verità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTrovati una donna va',normale.
ho una propensione a mettrmi con persone che hanno problemi, io non so perchè"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioTestovis 500mg
Deca 500mg
Winstrol 500mg
x 12 week...la soluzione finale...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio sono giunto che è prprio sto nome cheattira merda anche io mi chiamo davide
sto di *****
ok, manda!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioCREDO CHE SAPPIA QUESTE COSE MEGLIO DI TE...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioe difficile aiutare gli altri quando noi stessi abbiamo bisogno di aiuto...
e come dire devo versarti il vino ma la mia bottiglia e' vuota! prima devo riempire la mia bottiglia se voglio versare il vino agli altri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioho una propensione a mettrmi con persone che hanno problemi, io non so perchè
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggionon sono daccordo..ha volte pensare a qualcun altro aiuta anche a comprendere noi stessi.
..e quello che ci circonda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggionon sono daccordo..ha volte pensare a qualcun altro aiuta anche a comprendere noi stessi.
no, è solo un fuggire dai proprio problemi cercando di risolvere quelli degli altriPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta