Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Dopo tanto tempo OFF
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioche ti frega jpp resti sempre un grande personaggio del forum
chiederò a sergio alora di darmi la pensione di anzianità"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquesto è vero, capisco che è vero quello che dici, ma non lo sento. Lo capisco ma non lo sento, capisci la differenza?.
Commenta
-
-
fai sta prova parti un fine settimana da solo senza telefono e senza nulla vatte da qualche parte vattene in giro e vedi che ti rilassi e non pensi alla merda...quando ritorni stai sicuro piu calmo e tranquillo...oh almeno su di me ha funzionatoPaura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosi forse hai centrato il problema...come si dice in gergo hai fatto la botta.
però ti dirò anche che mi piace anche mangiarla la merda. Ho imparato proprio a gustrne il sapore. Paradossalmente da una parte sento che più ne mangio più mi sento morto dentro ma dall'altra mi sento anche più forte."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggionon è assolutamente vero albe.
maurillo io la vedo come una fuga non so che dirti....
del tipo...io trovo soluzione ai miei problemi allora cerco di alleviare il mio "dolore" aiutando gli altri a risolvere i propri che reputo "minori"Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
vedo un van gogh in quella schiena"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioPosso dire una cacata da ragazzino???
A volte basta semplicemente darsi una scrollata ,tirare un sorriso e farsi forza...di colpo si vede di nuovo tutto positivo.....quando stai di merda più ti giri nella merda, più ti piangi addosso e peggio stai.sigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopurtroppo ci sono costretto in quanto sto notando che il passatempo preferito delle persone negli ultimi tempi è "inculiamo e sputtaniamo davide". E io devo limitare i danni, per questo mi tocca anche ragionare con la testa di ***** degli altri. Non sono ancora arrivato al punto di sbattrmene completamente di tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioma diventare adulto ??
dai davide....basta !
metti la testa a posto !!!
daniel conny è ancora al prince ad aspettarti. mi ha detto di mandrti a cagare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomaurillo io la vedo come una fuga non so che dirti....
del tipo...io trovo soluzione ai miei problemi allora cerco di alleviare il mio "dolore" aiutando gli altri a risolvere i propri che reputo "minori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodaniel conny è ancora al prince ad aspettarti. mi ha detto di mandrti a cagare
DANIEL HA RAGIONE.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioma diventare adulto ??
dai davide....basta !
metti la testa a posto !!!
Commenta
-
Commenta