Dopo tanto tempo OFF

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LIZARD2
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2002
    • 4426
    • 19
    • 2
    • Send PM

efexsor 75 rilascio prolungato

Commenta

• l'osservatore
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 8044
      • 279
      • 136
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Tu lo chiami amore.Per la scienza e' solo un up dopaminico.Sta' qui la chiave di tutto.

lo davo per scontato

è una bella ragaazza che ti eccita

come se fosse droga

Commenta

• l'osservatore
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 8044
        • 279
        • 136
        • Send PM

Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggio
        efexsor 75 rilascio prolungato
        si ma nnmi cva di farmi fare la ricetta

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
          lo davo per scontato

è una bella ragaazza che ti eccita

come se fosse droga

Gia'.Vedo che hai capito.Tutti i piaceri della vita sono solo un fatto mentale.
          Si potrebbe raggiungere lo stesso effetto con delle realta' virtuali o innesti di memoria artificiali.Emh. . .sto divagando. . .

Comunque sapendo che la base di una vita gratificante sono continue esplosioni di dopamina, bisogna organizzarsi per fare si, che tali "botte" siano frequenti, diciamo regolari.Che poi sia il sesso,il piacere di una conquista(anche senza fare sesso necessariamente), il pump,una serata con gli amici,i figli, un bel film, una musida da sballo. . . e' tutto relativo, e molto personale.
          Ma davvero e' tutto qui.
          Qualora questi stimoli, pur presenti, non provocano piu' nulla, allora siamo vicini alla fine.O la vecchiaia estrema, o una malattia grave, o. .. .pensieri suicidi.
          Scusa la franchezza, ma e' una analisi fredda ma oggettiva della natura umana.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• l'osservatore
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 8044
            • 279
            • 136
            • Send PM

Si potrebbe raggiungere lo stesso effetto con delle realta' virtuali o innesti di memoria artificiali.Emh. . .sto divagando. . .

Comunque sapendo che la base di una vita gratificante sono continue esplosioni di dopamina, bisogna organizzarsi per fare si, che tali "botte" siano frequenti, diciamo regolari.Che poi sia il sesso,il piacere di una conquista(anche senza fare sesso necessariamente), il pump,una serata con gli amici,i figli, un bel film, una musida da sballo. . . e' tutto relativo, e molto personale.
            Ma davvero e' tutto qui.
            Qualora questi stimoli, pur presenti, non provocano piu' nulla, allora siamo vicini alla fine.O la vecchiaia estrema, o una malattia grave, o. .. .pensieri suicidi.

si si potrebbero avere effetti simili con dei sogno lucidi

o pensando a cose belle successe in passato

la vita è davvero tutta qui

legata allasuperficialità

ecco perche i superficiali vivono bene

e li capisco

Commenta

• LIZARD2
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2002
              • 4426
              • 19
              • 2
              • Send PM

Ma davvero e' tutto qui.

Commenta

• LIZARD2
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2002
                • 4426
                • 19
                • 2
                • Send PM

riflettevo.....
                se mi faccio un pò di dopamina endovena vado bene???

Commenta

• The_machine
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2004
                  • 17969
                  • 416
                  • 30
                  • Send PM

Mazder, ma se questa è la tua visione, la morale che sembri mettere ovunque da dove salta fuori, su cosa si regge?

Commenta

• l'osservatore
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 8044
                    • 279
                    • 136
                    • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Mazder, ma se questa è la tua visione, la morale che sembri mettere ovunque da dove salta fuori, su cosa si regge?
                    dalla logica

cioè scenza

Commenta

• The_machine
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2004
                      • 17969
                      • 416
                      • 30
                      • Send PM

dalla logica

cioè scenza

con la "i"

no cmq, a parole si può dimostrare un po di tutto, è inutile pretendere di trovare grosse verità...a me interessa solo capire cosa pensano i vari personaggi

Commenta

• MxRacer
                        Omoplata abuser
                        • Mar 2005
                        • 7477
                        • 331
                        • 371
                        • Close quarter
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        Sono passati anni dall'ultima volta che ho usato i prodotti ma la mia mentalità è sempre stata indirizzata al doping. Un po' le ragazze che ho avuto mi hanno distolto la mente da queste cose ma grazie al cielo mi sono sempre allenato con discreti risultati. Questo per me è un periodaccio del *****. A dire il vero non è che me la sono mai passata molto bene ma quest'ultimo periodo proprio vedo tutto di merda se non che il mio fisico risponde in maniera inaspettata agli allenamenti. Visto che peso oltre 100 kg, sebbene sia coperto, ma sicuramente più in forma dei 4 anni precedenti. Sto anche tirando parecchio. Mi alleno pesante e nei fondamentali, specialment con lo squat mi si aprono prospettive per riprendere gli allenamenti da power lifter.
                        Senza costume e con delle fasce poco elastiche sono arrivato a fare 280 kg di squat un paio di colpi in soli 4 mesi di allenamento nei quali ho riversato tutta la merda che ho dovuto mangiare in palestra. Magra consolazione ma per lo meno sono ancora qua. Ora mi si pone un problema serio. Ho rivisto Xtian che chiaramente è bombato. Il padrone della mia palestra mi sprona a caricare. E la gente pensa che io stia già prendendo qualche cosa. Mi piacerebbe anche dimostrare a certa gente il mio vero potenziale. Ma so che lo farei solo per superbia. In realtà mi rompo anche il *****. Mi è capitata qualche occasione di scopare. Ma le ho mandate tutte a puttane. Sono 5 mesi che non scopo e devo essere sincero, non me ne frega un *****
                        A questo punto però vorrei sbattere la testa da qualche parte e fare qualche cosa per me. Il problema è che finisco sempre li. Sui prodotti. E ***** oltretutto sento che andrei su di brutto. Per ora non ci voglio pensare
                        probabilmente,secondo me, nel tuo inconscio stai cercando un motivo per riiniziare con i prodotti;ma potrei benissimo sbagliarmi.Oppure sei tremendamente annoiato e stai cercando una soddisfazione certa in un qualcosa che conosci e sai che può renderti temporaneamente felice.Sono solo supposizioni le mie,ma ti capisco
                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Yashiro
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 8753
                          • 459
                          • 363
                          • Send PM

quello di jpp

è inutile girarci intorno

è il male di vivere

e cerchiamo di distrarci ocn surrogati come la palestra le macchine e stronza te varie
                          ma nn serve molto
                          Ma vedi, siamo tutti nella stessa barca sai.Se non si crede a qualche cosa di superiore(cioe' avere una fede religiosa), allora la vita e' tutta qui.
                          E' fatta solo di gratificazioni, cioe' up dopaminici,(sesso,soldi, divertimento,emozioni in genere) e per simmetria di down dopaminici nei momenti in cui queste cose latitano.
                          Non c'e altro.Allora i casi sono due.O tiri dritto sino alla fine dei tuoi giorni cercando di dare il massimo e pensare positivo perche' ogni momento va vissuto intensamente, oppure abbandonarsi alla tristezza e alla depressione, cosa che spesso porta all'uso di farmaci, droghe e annesi vari.
                          Io almeno la vedo cosi' amico.
                          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                          si ma l'idea che dopo non ci sia niente è veramente triste (anche io ormai la penso come te ..... ciononostante è triste lo stesso)
                          Mi sento molto parte di questo discorso. Per me (lossy forse ricorda) è la stessa cosa, avendo perso il credo in qualcosa di superiore come Dio, che potrebbe benissimo essere una stessa invenzione dell'uomo per giustificare la sua futilità e miseria nella sua vita come volontà di qualcosa di assoluto, la vita si riduce in un rincorrere momenti che ti facciano sentire orgoglioso di esistere. Ma per ogni momento trovato e passato c'è un tempo di compensazione in cui vivere si limita ad esistere, esserci. Questo ovviamente non può bastare, e ci devastiamo cercando di dare un senso alla vita, e più ci pensiamo e meno ne troviamo.

e come disse jpp

ho paura dei momenti felici x paura dello sbalzo
                          E gli sbalzi esistono, fanno male. E tanto.

Tu lo chiami amore.Per la scienza e' solo un up dopaminico.Sta' qui la chiave di tutto.
                          Anche questo mi spaventa a volte. Alla fine la nostra anima non è altro che una catena di reazioni chimiche. Alla fine siamo tutto qui?

Commenta

• Steel77
                            Administrator
                            • Feb 2002
                            • 73670
                            • 2,414
                            • 3,063
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                            eheheh guarda che non esiste solo l'amore per le donne eh.......
                            finalmente hai fatto outing

Commenta

• wanna_a_shape
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2006
                              • 1423
                              • 31
                              • 69
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                              Mi sento molto parte di questo discorso. Per me (lossy forse ricorda) è la stessa cosa, avendo perso il credo in qualcosa di superiore come Dio, che potrebbe benissimo essere una stessa invenzione dell'uomo per giustificare la sua futilità e miseria nella sua vita come volontà di qualcosa di assoluto, la vita si riduce in un rincorrere momenti che ti facciano sentire orgoglioso di esistere. Ma per ogni momento trovato e passato c'è un tempo di compensazione in cui vivere si limita ad esistere, esserci. Questo ovviamente non può bastare, e ci devastiamo cercando di dare un senso alla vita, e più ci pensiamo e meno ne troviamo.

Anche questo mi spaventa a volte. Alla fine la nostra anima non è altro che una catena di reazioni chimiche. Alla fine siamo tutto qui?
                              la risposta è qui

Commenta

• Yashiro
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 8753
                                • 459
                                • 363
                                • Send PM

Un acceleratore di particelle.... ???

Commenta

Working...