Io ho risolto con la fetta di carne nel calorifero..
Dopo tanto tempo OFF
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSono passati anni dall'ultima volta che ho usato i prodotti ma la mia mentalità è sempre stata indirizzata al doping. Un po' le ragazze che ho avuto mi hanno distolto la mente da queste cose ma grazie al cielo mi sono sempre allenato con discreti risultati. Questo per me è un periodaccio del *****. A dire il vero non è che me la sono mai passata molto bene ma quest'ultimo periodo proprio vedo tutto di merda se non che il mio fisico risponde in maniera inaspettata agli allenamenti. Visto che peso oltre 100 kg, sebbene sia coperto, ma sicuramente più in forma dei 4 anni precedenti. Sto anche tirando parecchio. Mi alleno pesante e nei fondamentali, specialment con lo squat mi si aprono prospettive per riprendere gli allenamenti da power lifter.
Senza costume e con delle fasce poco elastiche sono arrivato a fare 280 kg di squat un paio di colpi in soli 4 mesi di allenamento nei quali ho riversato tutta la merda che ho dovuto mangiare in palestra. Magra consolazione ma per lo meno sono ancora qua. Ora mi si pone un problema serio. Ho rivisto Xtian che chiaramente è bombato. Il padrone della mia palestra mi sprona a caricare. E la gente pensa che io stia già prendendo qualche cosa. Mi piacerebbe anche dimostrare a certa gente il mio vero potenziale. Ma so che lo farei solo per superbia. In realtà mi rompo anche il *****. Mi è capitata qualche occasione di scopare. Ma le ho mandate tutte a puttane. Sono 5 mesi che non scopo e devo essere sincero, non me ne frega un *****
A questo punto però vorrei sbattere la testa da qualche parte e fare qualche cosa per me. Il problema è che finisco sempre li. Sui prodotti. E ***** oltretutto sento che andrei su di brutto. Per ora non ci voglio pensaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiochido scusa,ma non ho capito quale sia il tuo problema
il mio problema è che mi sono rotto il *****. E è ora di tornare in forma per fare il culo al vecchio master"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggiojpp,
secondo me la cosa + grave è che nn scopi da 5 mesi!!
Caxxo tu per me sei un mito. Io a fanco a te sono una pippa, uno come te dovrebbe scoparne una a sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma non ti salta in mente che se non scopo è perchè mi fa schifo la **** in questo momento?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma non ti salta in mente che se non scopo è perchè mi fa schifo la **** in questo momento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioma il tuo problema è la palestra o scopare?...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggiojpp,
secondo me la cosa + grave è che nn scopi da 5 mesi!!
Caxxo tu per me sei un mito. Io a fanco a te sono una pippa, uno come te dovrebbe scoparne una a sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma non ti salta in mente che se non scopo è perchè mi fa schifo la **** in questo momento?
La **** va scopata sempre...anche per un senso di dovere!!!!!!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMamma mia se sei ridotto male..
Ps
secondo me tu a fianco a me sei una pippasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioPerchè....?
Ps
secondo me tu a fianco a me sei una pippa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon ti rispondo piu' perche' mi fai pena,se nn riesci a capirlo da solo..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè strano. 4/5 anni fa pensavo di stare male ma ogni anno che passa sto peggio. Però c'è un rovescio della medaglia. inizia a piacermi. Non so cosa voglia dire ma inizia a piacermi. A volte mi sento come se avessi dentro una cosa che si agita e si muove. Una cosa di una potenza mostruosa
idem amico
Commenta
-
-
ma porca ***** torna on e va fanculo, la tua passione è quella, seguila, il tuo mito non era Fux?bene imitalo(senza spaccarti le gambe possibilmente)
vai Davide on fireeeeeeeeeesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta