Originariamente Scritto da kaze74
Visualizza Messaggio
Quasi quasi mollo tutto!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioio veramente non capisco in che negozi ti vesti. va che benetton o-12 non è adatto a te. dici che hai problemi a trovare vestiti con torace da 125 su altezza di 190cm. io ho 118 su 170cm, e allora si che le maniche mi stanno lunghe.
ovvio poi che se ti cerchi la roba della guru e tutte le cagate di moda ora, nella xl non ci metti nemmeno la testa, fanno solo taglie per i fighetti
Commenta
-
-
Caro Mikeal, ogni tanto anche a me si presenta il problema!
E dire che non sono certo enorme, lo sanno tutti, è che qui il livello medio di sviluppo è quello del lanciatore di coriandoli. Ci sono ottimi rugbisti ma si fanno vedere molto poco sicché quando passa un fisico nella media palestriera come il mio attira gli sguardi. Fai conto che escluso un paio ero il più piazzato della palestra dove andavo :nono2:
Se mi vesto di bianco specie di sera attiro mezzo mondo di sguardi, sarà che son uno tra pochi, sarà che son rasato a zero (che anche questo attira sguardi) ma spesso mi si nota. Quasi ogni sera in cui vado in bar gli amici ed i conoscenti stanno lì a fare i soliti apprezzamenti che è vero, alla fine rompono un pò ma liquido con un sorriso e tiro dritto. Poi per ridere ogni tanto faccio il doppio bicipite ai miei compagni di bagordi per spaventarli!
Qualcuno ogni tanto salta anche fuori col "ma prendi roba?Cosa fai per essere così?" All'inizio mi scocciava quando insinuano che io assuma (a volte non dico nemmeno di prendere integratori, a meno che non stia parlando con uno che ha la minima idea di cosa siano altrimenti mi bollano come dopato) ma, come diceva uno sul forum (non ricordo chi) devo sentirmi lusingato perché se credono che utilizzi farmaci suppone che il mio aspetto sia tanto massiccio da renderne plausibile l'impiego. Se poi non lo è dovrei trarne una ulteriore soddisfazione, no?
Guarda, fregatene di quello che dicono gli altri; anche a me han chiesto (pure con la barista) di tirare il bicipite, io mi tiro indietro ma se insisto li accontento e tanti saluti, ritorno al mio posto. Alla fine ti ammirano, non dovrebbe essere una fonte di carica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioma che minkia ti frega!!!!!
Commenta
-
-
sagge parole quelle di yashiro! anche a me a volte mi sfottono o iniziano a palparmi, faccio due battute per sminuirmi e si cambia subito argomento.
certo che se si è alti sopra l'1.90 e non si è magri come pali della luce... fai ancora piu' impressione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiosagge parole quelle di yashiro! anche a me a volte mi sfottono o iniziano a palparmi, faccio due battute per sminuirmi e si cambia subito argomento.
certo che se si è alti sopra l'1.90 e non si è magri come pali della luce... fai ancora piu' impressione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioinfatti l altezza fa abbsnza effetto soprattutto xle spalle larghe,da dietro sembro vermnt gross e poi diciamo la maggior parte si impressiona a guardare il braccio...il problema è finche c sn pochi amici ke xfarli star zitti alla fine il braccio lo contraggo pure ma il problema è quando ti circondando e ti guardano cm un fenomeno da baraccone al circo anke persone ke nn conosci
Se davvero la cosa fosse così evidente io ne approfitterei... mi atteggerei alla Hulk Hogan in piena piazza! Purtroppo non ne ho né l'altezza né le doti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSe davvero la cosa fosse così evidente io ne approfitterei... mi atteggerei alla Hulk Hogan in piena piazza! Purtroppo non ne ho né l'altezza né le doti...
Commenta
-
-
...il diverso sarà sempre emarginato in questa società...e in fondo è bello non fare parte della massa...quindi credi in te stesso e fai le tue scelte...
Commenta
-
-
il mio consiglio e sempre lo stesso....fregatene!!!! se tu ti piaci come sei..nn te ne deve fregare niente di quello ceh dice la gente...nn buttare tanto sacrificio per questo ***** di paese. ciaoil culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio...il diverso sarà sempre emarginato in questa società...e in fondo è bello non fare parte della massa...quindi credi in te stesso e fai le tue scelte...
ti capisco che a volte puoi avere delle seccature con tutte quelle domande del cavolo ma mollare la palestra per 4 imbecilli mi sembra assurdo.....e poi dopo che fai???
Commenta
-
-
secondo me la palestra e anche un modo per sfogarsi...da tutti i problemi che ci possono essere...senza cio ti ritroverai in depressione assoluta....il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggiosecondo me la palestra e anche un modo per sfogarsi...da tutti i problemi che ci possono essere...senza cio ti ritroverai in depressione assoluta....
Commenta
-
Commenta