ciao a tutti,sto seriamnte pensando di smettere d andare in palestra.oramai mi sn rotto i cosiddetti a causa della mentalità provincialotta del mio paese...arrivano i primi caldi e dato ke io sn una persona ke lo soffre molto mi sn permesso di mettermi una maglietta a mani corte ed è stato un calvario xtutta la sera finche ero in giro xil paese e ancora peggio qnd poi sn andato ad un ***** di compleanno di 18anni.all inizio sentivo i bambini qnd passeggiavo ke si fermavano cn gli occhi spalancati e dicevano ai loro padri "ma qnt è grosso qlo papa!" oppure ragazze ke certo nn entusiasticmnte strabuzzavano gli occhi e si dicevano "ma hai visto ke muscoli ke ha qlo?"...vi dirò all inizio nn me ne è fregato niente tanto chi se ne fotte,e c tengo a sottolineare ke nn sn niente di che cm avete potuto vedere da alcune foto ke ho postato,solo ke nel mio paese(piccola semi provincia lucana) dato ke sn in pochi ad avvicinarsi al bb,basta ke ne vedano uno ke è un po piu sviluppato ,e nel mio paese sn forse il piu grosso anche xke nn ci vuole mlt dalle premesse ke ho scritto poc anzi,iniziano a rompere i cog****.cmq finchè sn stato in giro pochi problemi,apparte gli sguardi ho conitnuato xi cavoli miei,ma arrivato alla festa mi rompevano letteralmnte kiedendomi ogni 2di fare il bicipite dicendo qnt 6grosso,ke ti mangi da qnt fai pale e cazzate del genere e sincrmnte m sn sentito così a disagio ke nn me ne sn andato solo xnn fare un torto al festeggiato...qst mi è capitato anke altre volte,di solito cerco d evitare di mettere magliette attillate o t-shirt ma il fatto è che sudo sempre cm una bestia a portare anke d estate maglie a mancia lunga e allora a qst punto ho superato il mio limite d sopportazione e xl unica volta nela mia vita sn iniziati a sorgemri dubbi sul continuare o no qst disciplina ke tante soddisfazioni mi ha dato xstare un po piu tranquillo.ad alcuni potrebbe anke far piacere sentirsi dire qnt sei grosso,mamma ke muscoli ma fino ad un certo punto..ora mi sn stufato e nn so piu ke cavolo fare,ripeto io nn sono nulla intermini d fisico,ma avendo spale larghe essendo abbstnz alto qst mi fa assumere le sembianze di un armadio e nn lo dico xvantarmi xke anzi qst cosa inizia a crearmi problemi...ma puo essere ke la gente sia cosi preclusa mentalmnte da guardarmi e diciamo e xke no skifarmi xke faccio qualcs diverso dal normale,nel mio paese tutti giocano a calcio io faccio bb ,punto fatevi i cazzi vostri...mi guardavano come se fossi ruhl in quel video d youtube al supermarket ...fanculo a tutto quel paese d merda
Quasi quasi mollo tutto!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiopotessi averli io stì problemiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomi trasferito da settembre xke andro a pisa all uni e spero ke le cose cambino,io ho provato a fregarmene ma a volte sn vermnte petulanti e rompono terribilmnte,vorrei spaccargli la faccia ma nn posso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioti avvicini anche tu al periodo nero dei 19-23 anni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioti avvicini anche tu al periodo nero dei 19-23 anni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomi trasferito da settembre xke andro a pisa all uni e spero ke le cose cambino,io ho provato a fregarmene ma a volte sn vermnte petulanti e rompono terribilmnte,vorrei spaccargli la faccia ma nn posso
però è meglio questo che quella gente invidiosa che prima guarda e poi si gira di scatto x disprezzarti.....(soprattutto gli uomini)
ti consiglierei di assumere una epressione da strafottente ... rispondi solo a chi interessa a te
agli altri fai capire che stanno comportandosi da stupidi....magari non rispondendo mentre fai un sorrisino malefico
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
Commenta