Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
axl rose, cosa si fa' per restare sull'onda!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiono,in questo caso sucate d minkia
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioWelcome to the Jungle
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa se hai detto che nel 92' avevi 12 anni, che ti vuoi ricordare?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioHo cominciato ad ascoltarle 2-3 anni dopo le cassette le copiavo da mio cugino + grande
Insieme a Guns e Metallica, non mancavano cassette di Megadeth, Skid Row, Maiden e QueensrycheIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiono,in questo caso sucate d minkia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo ho vissuto l'epopea in diretta
Insieme a Guns e Metallica, non mancavano cassette di Megadeth, Skid Row, Maiden e Queensryche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioI Metallica li ho scoperti nel '94... colpa di mio cugino che suonava Wherever I May Roam e Fade To Black.... da lì mi sono rovinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquindi ti eri già accorto della tua omosessualità?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioquesta domanda devi porla al gentile Stillo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioI Metallica li ho scoperti nel '94... colpa di mio cugino che suonava Wherever I May Roam e Fade To Black.... da lì mi sono rovinato
Mi sento molto vecchio a pensare alle cassettine doppiate dai compagni di classe ed allo stereo doppia piastra che sembrava l'ultimo ritrovato della tecnologiaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta