axl rose, cosa si fa' per restare sull'onda!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
    spaino, Cliff Burton si sta rivoltando nella tomba dalle porcherie che dici.
    Il black album e' un buon album rock. niente metal. come dici tu, prodotto da Bob Rock, per FARE SOLDI. Il fatto che abbia venduto tanto non dice niente della qualita'. anche le spice girls e gli abba hanno venduto milioni di copie... cosa vuol dire?

io non li critico, hanno fatto bene, adesso sono miliardari, ma con la coda tra le gambe.

sotto sotto, spero che adesso riescano a tirare fuori un album VERO dei metallica, che manca appunto da ..and justice for all. Credo che alla fine succedera'. ma ancora per motivi commerciali, dato che il metal "pesante" e' molto piu popolare oggi che nel 1991.

è ovvio che Burton si rivolti nella tomba, lui manco c'è arrivato al Black Album
    senti, negli album precedenti in alcuni mancava la qualità del suono (Ride the lighting su tutti), in altri c'era qualche pezzo bello ma non tutti (Master of Puppets e One per citare i più famosi) e in più la voce di Hetfield era ancora ancora un pò gracchiosa, solo in "..and justice for all" ha iniziato a cantare in modo più pieno per arrivare al top col black album in cui è stata raggiunta la perfezione sotto ogni punto di vista: creatività, potenza, qualità, armonia.
    Potete tu e gli altri non pensarla così solo perchè il vero metallozzo deve sempre rendersi alternativo, ma io come migliaia di altre persone abbiamo iniziato a scoprire i metallica proprio grazie al BA, poi abbiamo scoperto anche gli altri.
    Caxxo, sono belli anche gli altri per carità, io ho suonato le loro cover in giro per i locali per 3-4 anni e le musiche dei primi album sono anche più divertenti da suonare, ma il BA è spacca, non ci sono caxxi!
    dire che è commerciale significa non capire un caxxo di metal
    poi ovvio che ognuno abbia la sua idea di metal: a me personalmente il metal anni '80 stile Stratovarious e Iron con quelle voci gridate mi ha sempre fatto caccare, il vero metal è voce piena e distruttiva.
    Opinabile, ma è così per me.
    Mentre non è opinabile il fatto che il BA sia IL capolavoro per i metallica (e non di certo grazie a MTV visto che come rete ha iniziato a fare il boom dopo il '95 mentre dal '91 al '94 i Metallica hanno fatto concerti live in tutto il mondo)
    Last edited by Ospite; 11-05-2007, 11:57:16.

Commenta

• fuma-slayer
      Bodyweb Senior
      • Jan 2006
      • 7869
      • 220
      • 84
      • lecco....la patata
      • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio

è ovvio che Burton si rivolti nella tomba, lui manco c'è arrivato al Black Album
      senti, negli album precedenti in alcuni mancava la qualità del suono (Ride the lighting su tutti), in altri c'era qualche pezzo bello ma non tutti (Master of Puppets e One per citare i più famosi) e in più la voce di Hetfield era ancora ancora un pò gracchiosa, solo in "..and justice for all" ha iniziato a cantare in modo più pieno per arrivare al top col black album in cui è stata raggiunta la perfezione sotto ogni punto di vista: creatività, potenza, qualità, armonia.
      Potete tu e gli altri non pensarla così solo perchè il vero metallozzo deve sempre rendersi alternativo, ma io come migliaia di altre persone abbiamo iniziato a scoprire i metallica proprio grazie al BA, poi abbiamo scoperto anche gli altri.
      Caxxo, sono belli anche gli altri per carità, io ho suonato le loro cover in giro per i locali per 3-4 anni e le musiche dei primi album sono anche più divertenti da suonare, ma il BA è spacca, non ci sono caxxi!
      poi ovvio che ognuno abbia la sua idea di metal: a me personalmente il metal anni '80 stile Stratovarious e Iron con quelle voci gridate mi ha sempre fatto caccare, il vero metal è voce piena e distruttiva.
      Mentre non è opinabile il fatto che il BA sia IL capolavoro per i metallica (e non di certo grazie a MTV visto che come rete ha iniziato a fare il boom dopo il '95 mentre dal '91 al '94 i Metallica hanno fatto concerti live in tutto il mondo)
      ma se il primo video che hanno fatto è stato One ..poi appena hanno fatto quello di Nothing Else Matters hanno iniziato a passarlo diecimila voltre per le radio e MTV

Commenta

• Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
        ma se il primo video che hanno fatto è stato One ..poi appena hanno fatto quello di Nothing Else Matters hanno iniziato a passarlo diecimila voltre per le radio e MTV
        ah beh, se è per quello MTV esiste dal 1981....

Commenta

• fuma-slayer
          Bodyweb Senior
          • Jan 2006
          • 7869
          • 220
          • 84
          • lecco....la patata
          • Send PM

ah beh, se è per quello MTV esiste dal 1981....
          bè che c'entra

Commenta

• stuckmojo
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 1370
            • 16
            • 0
            • Newcastle, England
            • Send PM

guarda che gli stratovarius mi fanno schifo al *****. gli iron non si toccano. per dirti, io, all' uscita del black album ci sono rimasto quasi di merda. Ma i miei idoli allora erano Gli Slayer, Suicidal Tendencies, Testament, Exodus, Death Angel eccetera. un cambio del genere era come sputare nel piatto dove avevano mangiato per anni.

il black album E' commerciale. non significa che sia un brutto album. e' un album rock completo. ma non centra un ***** con quello che i metallica erano prima.

Come suoni e voce ti do anche ragione. (tranne il batterista che ha sempre fatto pieta')

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

bè che c'entra
              che il motivo del passaggio dei video dei Metallica su MTV può c'entrare in minima parte col successo che hanno avuto col BA
              il video di One non li ha fatti diventare così famosi eppure passava già su MTV, e Nothing Else Matter è stato sì un successo, ma i metallica hanno avuto successo con l'intero Black Album, non con la singola canzone (come succede a centinaia di gruppi che passano su MTV e rimangono meteore)
              I Metallica sono unviersalmente riconosciuti come il gruppo che ha fatto avvicinare al Metal milioni di persone che prima ascoltavano altri generi musicali, e il miracolo è avvenuto con il BA
              ma i puristi del metal trash non hanno mai accettato questa cosa e definiscono il BA una merda rispetto ai primi (sinceramente non so come si faccia a dire che la distorsione che hanno ottenuto in Sad But True o Enter Sandman sia commerciale )

Commenta

• Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

(tranne il batterista che ha sempre fatto pieta')
                nel BA Ulrich riesce anche a sembrare decente

Commenta

• stuckmojo
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 1370
                  • 16
                  • 0
                  • Newcastle, England
                  • Send PM

nel BA Ulrich riesce anche a sembrare decente
                  E'vero. Il suono e' ottimo. ma suona cose semplicissime. E' risaputo che l'unica canzone che I metallica non hanno mai suonato live e' Dyers eve, dato che Lars non riesce a suonarla. e' stata registrata a pezzetti anche sul disco e poi messa assieme in studio...

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

E'vero. Il suono e' ottimo. ma suona cose semplicissime. E' risaputo che l'unica canzone che I metallica non hanno mai suonato live e' Dyers eve, dato che Lars non riesce a suonarla. e' stata registrata a pezzetti anche sul disco e poi messa assieme in studio...
                    ogni tanto nei live si impappina anche quando deve usare il doppio pedale in One

Commenta

• fuma-slayer
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2006
                      • 7869
                      • 220
                      • 84
                      • lecco....la patata
                      • Send PM

ahhaha l'avevo sentita pure io sta cosa ma è vera?

Commenta

• stuckmojo
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 1370
                        • 16
                        • 0
                        • Newcastle, England
                        • Send PM

verissima

ci ha provato 2 volte nel tour 2003-2004 ma ha fatto cagare.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Zbaino
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

è vera è vera

Commenta

• OLANDESE
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2002
                            • 224
                            • 10
                            • 1
                            • Send PM

All'epoca molti compresi i metallica stessi non furono molto contenti per and justice for all, anche per il tipo di suono, ricordo molto bene le interviste in cui spiegavano che il fatto di voler un albun che suonasse bene sia su un buon stereo che sul walkman aveva prodotto un suono non molto valido, anche i pezzi troppo lunghi e complessi avevano stufato la band che solo dopo diverso tempo ha risuonato quei pezzi live. Il black album fu una svolta per il suono corposo e pieno e naturalmente piu' lento, pero' questo disco scontento' i fans della prima ora.

Commenta

• Zbaino
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

verissima

ci ha provato 2 volte nel tour 2003-2004 ma ha fatto cagare.

http://www.youtube.com/watch?v=KdOH0PLfa8o
                              [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=oTrJ9da_nuw&mode=related&search=[/YOUTUBE]

Commenta

• MadBebe
                                Essere filiforme
                                • Nov 2000
                                • 12389
                                • 278
                                • 288
                                • Prov. Pisa
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                                a me non sono mai piaciuti
                                se nn capisci un ***** di musica, mica è colpa de 'noattri?
                                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

Working...
                                X