ma se è un orale...
Esame in 5 giorni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiovai a palla amigo....ti ripeto: cerca sul web se rintracci qualche schema, sunto o abstract sugli argomenti di maggiore interesse, se ci dedichi un'oretta alla ricerca qualcosa di buono lo tiri fuori.....io sconfissi diversi esami solamente con l'aiuto di google e degli appunti (presi da altri), senza neanche comprare i libri.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
è ritornata la firma tentatrice
oltretutto di male in peggio
a te
dai vacci e confinda su una buona dose di culo, magari ti chiede proprio le cose che sai
io molti esami li ho passati con buoni voti con questo metodosigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiol'unica cosa che conta nello studio è la motivazione, infatti non ho mai studiato un *****. ogni volta che mi metto mi blocco dopo un pò e penso..ma...ma quindi? che ***** me ne fotte di sta roba? mi cambia la vita? e vado in palestraOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiol'unica cosa che conta nello studio è la motivazione, infatti non ho mai studiato un *****. ogni volta che mi metto mi blocco dopo un pò e penso..ma...ma quindi? che ***** me ne fotte di sta roba? mi cambia la vita? e vado in palestraMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioE fai bene!Non fare come me, che per fare lavoretti da 4 soldi in modo da avere una certa indipendenza,ora mi trovo a 35 anni senza niente di sicuro...mi fossi deciso prima!Indipendentemente da come va quest'esame, mi metterò a studiare come si deve,in modo da finire al più presto...poi vedremo a cosa serve questa laurea..speriamo bene..
coi contratti di ora,a termine,e dove si cambia mansione,potrebbe pure parare il sedere
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Sono appena ritornato dall'Università................ce l'ho fatta!E non è stato neanche un 18,bensì un GRANDE 24!!Ancora non ci posso credere,che culo che ho avutoMi sono state chieste cose tutte comprese nelle prime 300 pagine del libro,fortunatamente!Finalmente una nota positiva nella mia vita,dopo tanto pattume....Ora un paio di giorni di riposo e poi si comincia con la Ragioneria........ragazzi,grazie a tutti per il sostegno,anche a chi non ci credeva(me compreso,certo ci speravo...)....G R A Z I E!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioDimmi un pò...ma è la stessa Università che ha laureato Valentino Rossi e Vasco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioDimmi un pò...ma è la stessa Università che ha laureato Valentino Rossi e Vasco?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiol'unica cosa che conta nello studio è la motivazione, infatti non ho mai studiato un *****. ogni volta che mi metto mi blocco dopo un pò e penso..ma...ma quindi? che ***** me ne fotte di sta roba? mi cambia la vita? e vado in palestraOriginariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioDimmi un pò...ma è la stessa Università che ha laureato Valentino Rossi e Vasco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioSono appena ritornato dall'Università................ce l'ho fatta!E non è stato neanche un 18,bensì un GRANDE 24!!Ancora non ci posso credere,che culo che ho avutoMi sono state chieste cose tutte comprese nelle prime 300 pagine del libro,fortunatamente!Finalmente una nota positiva nella mia vita,dopo tanto pattume....Ora un paio di giorni di riposo e poi si comincia con la Ragioneria........ragazzi,grazie a tutti per il sostegno,anche a chi non ci credeva(me compreso,certo ci speravo...)....G R A Z I E!!
Commenta
-
Commenta