E' da anni che ho abbandonato l'università,pur continuando a pagare le tasse per non vedermi annullare tutti gli esami fatti,me ne mancano pochi altri...e ora ho deciso di riprendere!Tanto per riprendere confidenza con l'ambiente universitario,mi sono prenotato per l'esame di economia aziendale,500 pagine,ed ho solo 5 giorni di tempo per studiare e parto praticamente da zero,avendo letto solo una cinquantina di pagine...già so che farò una colossale figura di m....,ma ci voglio provare...farò quante più pagine è possibile in questi giorni!Sono ben accetti consigli e suggerimenti su come comportarmi per impietosire la prof e strappare anche un 18... a voi è mai capitato di presentarvi ad una seduta d'esame praticamente impreparati e riuscire a spuntarla?
Esame in 5 giorni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggioa voi è mai capitato di presentarvi ad una seduta d'esame praticamente impreparati e riuscire a spuntarla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioprova con questo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioalla grandesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioinvece che stare qui a sentire noi coglioni che straparliamo....che aspetti.........VAI A STUDIARE CAZZAROLAAAAAAAAAA...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiol'esame è orale??
chiedi a qualche ragazzo che ha fatto l'esame quali sono le domande che fanno piu' di frequente e studia solo le risposte a quelle domande...
in culo alla balena....sigpic
Commenta
-
-
tutti i miei esami sono stati una clamorosa arrampicata sugli specchi: preparati in poche week, passati solo per la grandissima esperienza a nuotare nella merda che ho sviluppato fin dalle scuole elementari.
sono in pratica l'esempio vivente che una persona senza la minima voglia di studiare può VERAMENTE riuscire a laurearsi!!!
con questo....5 gg sono un po' pochini....ma datti da fare, parla con altri studenti, fatti spiegare nei dettagli la dinamica dell'esame e la personalità del prof e degli assistenti, fatti passare appunti presi a lezione, prendi il libro in mano, sfogliane l'indice e cerca di capire quali sono le parti basilari che andranno sapute e infine....
all'esame vacci spavaldo e sicuro come se fossi il massimo esperto in materia, stringi vigorosamente la mano all'esaminatore e sparagli in faccia il miglior sorriso, siediti composto ma non troppo, guarda sempre tutti dritto nelle palle degli occhi anche quando non sai la risposta, prendi i discorsi alla larga, parla di ciò che sai, traccheggia, glissa e improvvisa....e
che la forza sia con te!!!!
Commenta
-
Commenta