If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se cadeva e si faceva male Capirossi faceva logout da instagram
Incapaci, loro ed il longlap penalty...dove è sempre iper sporco
Ma infatti trovo il suo commento davvero fuori luogo per il ruolo che ricopre.
È un fatto GRAVE e ci scherza.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Moto2 / Frattura del femore: Pedro Acosta salta Assen
Infortunio in motocross per il campione in carica della Moto3, ma la frattura fortunatamente sembra composta.
Il pilota del team Ajo, infatti, si è fratturato il femore sinistro oggi in allenamento con la moto da cross e domani sarà operato dal Dottor Mir, eccellenza del settore al quale si rivolgono praticamente tutti i piloti del Motomondiale che incappano in questi infortuni. Secondo quanto riportato dalla testata spagnola El Periodico, fortunatamente la frattura sembra essere composta dai primi esami e dunque Pedro Acosta potrà sfruttare la lunga pausa di luglio per recuperare in tempo per il rientro in pista in programma ad agosto a Silverstone.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta