If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Marc ha rotto il silenzio: "non ho più dolore e una radiografia mi dirà quale sarà il piano di recupero. Ora so che potrò correre ancora a lungo, prima dell'operazione non mi davo più di uno o due anni"
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
È che non ci sono piloti perché i fenomeni oltre Marquez non hanno saputo vedere.. non credo sia una moto così pessima, anzi.
Nelle mani giuste farebbe anche bene Imho.
Strategia della Honda pessima davvero da 2 anni a questa parte.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Incidente in auto a Ibiza per Pecco Bagnaia, che risulta positivo all’alcoltest!
L’auto guidata da Bagnaia è finita fuori strada nei pressi di una rotonda, senza coinvolgere altri veicoli. Bagnaia non si è fatto nulla, ma il test dell’etilometro a cui è stato sottoposto ha evidenziato un tasso alcolico pari a 0,87 mg/l, tre volte il consentito.Pecco, che adesso rischia un procedimento penale, con conseguente ritiro della patente da 1 a 4 anni.
Pecco Bagnaia:"Ieri sera ero a Ibiza con i miei amici per una festa in questo periodo di pausa dalla MotoGP. Abbiamo festeggiato insieme brindando alla mia vittoria al GP di Assen. All’uscita dalla discoteca, verso le tre di mattina, nell’affrontare una rotonda sono finito con le ruote anteriori in un fosso senza coinvolgere altri veicoli o persone. Il controllo del tasso alcolemico effettuato dalla polizia ha però rilevato che avevo bevuto più di quanto è consentito dalla legge spagnola. Mi dispiace molto per quello che è avvenuto: io sono praticamente astemio ed è stata una grave leggerezza, che non doveva succedere. Mi scuso con tutti e vi posso assicurare che ho imparato la lezione. Mai mettersi al volante dopo avere bevuto, degli alcolici. Grazie."
L’onda gialla segue Valentino Rossi: pochi tifosi per le moto, migliaia (imprevisti) per le quattro ruote
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ma stiamo parlando di un soggetto che aveva centinaia di milioni di fan
Mi sembrano tutte ovvietà
E non ci vedo nulla di così strano se ai gran premi MotoGP c'è stato un calo, se molti ci andavano perché amavano Rossi; devi per forza essere un motociclista con le mani sporche di grasso per poter accedere in tribuna ed essere considerato un vero appassionato?
Sembra che i tifosi di Rossi erano tutti stronz1
Non c'è niente di male nel legarsi molto alla persona piuttosto che allo sport.
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Almeno non finisce a fare il piter pan come il fratello per farsi inculare da una furbacchione al momento giusto
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Eh intanto il Peter Pan si è scopato tonnellate di fighe per decenni..
Il pilota italiano ha disputato 15 stagioni nella classe regina, cogliendo tre volte il secondo posto e una il terzo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta