Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Grande Ducati!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioanch'io tifo Rossi ed anch'io ho ammesso che non è più lo squalo di qualche anno fa
ma quando era uno squalo aveva dei fior fior di avversari
se mò mi vieni a dire che Biaggi non vale niente
Rossi è il + forte di tutti, non tanto per velocità sul tempo e regolarità, ma per quello che riesce a fare nel momento decisivo, che ammazza psicologicamente la concorrenza.
Adesso è nervoso, perchè qust'anno deve vincere, e non è affatto facile... e sta perdendo quella simpatia diventando "rosicone", come lui diceva di Biaggi (per cui tifavo e tifo ancora adesso).
A porposito... Biaggi è stato l'unico vero rivale di Rossi, che però per motivi "politici" non ha mai avuto una moto all'altezza. Se penso alle gare + belle che ho visto ci sono i duelli Biaggi-Rossi : Welkom 2004, la prima gara con Rossi alla Yamaha (con il casco rosso di Biaggi all'ultimo giro, tanto perchè nn sapeva guidare a gomme finite..) e il Mugello 2005, che tra l'altro ho visto dal vivo...
Concludendo...
Forza Ducati, orgoglio italiano!Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioma ha fatto anche la 125?
perchè mi sembra troppo bravo a maneggiare quella ducati che solo capirossi ha tenuto tanto a lungo...
quaindi ho pensato che magari avesse fatto esperienza con ducati clienti o corso in sbk...perchè reputo straordinario l'adattamento che ha fatto sulla ducati...
Ma l'esperienza l'ha fatta anche il 250 moto che assomiglia di + a quest'ultima motogp 800 ecco anche xkè la porta bene stoner mentre capirex da anni è abituatoa guidare sporco di traverso, queste di oggi sono moto che vanno guidate + pulite anche se i travesi nn mancano, ieri stoner ne ha fati parecchi in frenata ma nn in accelerazione come con le mille gli anni scorsi.
p-e
t..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiol'hanno fatto in merito alle voci che essendo troppo potente per quella cubatura, all'interno nascondesse qualche meccanismo non regolamentare...
ma la mesta realtà è che gli ingegneri di borgo panigale hanno costruito l'800 ducati basandosi al vecchi motore della scorsa stagione, infatti se non ricordate male la scorse stagione la ducati era inguidabile a vausa nell'enorme velocità cui entrava in curva, con la diminuizione della cubatura (CHE PONE UN FRENO ALLA POTENZA ECCESSIVA DEI VECCHI MOTORI) e gli stessi principi dei vecchi motori (TANTA POTENZA, POCO CONTROLLO) si ottiene un motore POTENTE e GUIDABILE.
Poi se non sbaglio Stoner viene dalla SBK, giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosbagli stooner viene dalla 250Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioLo scorso anno correva già in motogp con la honda semiufficiale.
Ma l'esperienza l'ha fatta anche il 250 moto che assomiglia di + a quest'ultima motogp 800 ecco anche xkè la porta bene stoner mentre capirex da anni è abituatoa guidare sporco di traverso, queste di oggi sono moto che vanno guidate + pulite anche se i travesi nn mancano, ieri stoner ne ha fati parecchi in frenata ma nn in accelerazione come con le mille gli anni scorsi.
p-e
tOriginariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiostoner arriva dalla 250, è al secondo anno di motgp
Commenta
-
-
Quest'anno Rossi ha dei rivali che, pur molto bravi, hanno una moto che va il doppio rispetto alla sua.
E' chiaro che se devi guidare tutta la gara al limite, staccando sempre 30 metri dopo gli altri, è più probabile che tu faccia qualche errore di più.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioQuest'anno Rossi ha dei rivali che, pur molto bravi, hanno una moto che va il doppio rispetto alla sua.
E' chiaro che se devi guidare tutta la gara al limite, staccando sempre 30 metri dopo gli altri, è più probabile che tu faccia qualche errore di più.
Commenta
-
Commenta