forse ho trovato una brava ragazza...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosai cos'è.....è il fatto che sono rimasto solo per tanto tempo e non mi dispiacerebbe avere una persona accanto che stia bene con me
Commenta
-
-
si mi sa anche a me
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioScommetto che fa i pompini a Socio anche questa
Commenta
-
-
controlla se tra le mutande hai messo l'assorbente
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggionon lo so!
ascolta parliamoci chiaro...trovare la ragazza che ti piace al 100% è lo stesso discorso di trovare un lavoro che ti piace al 100%
ci sono sempre dei pregi e dei difetti!!!! l'ideale è riuscire col tempo a livellare i difetti trovando nuovi pregi
crystal quando si rimane soli per tanto tempo si ha bisogno di essere "amati" anche solo per trovare un pò di affetto che gli amici non possono darti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiooggi pomeriggio vedremo.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggionon è una cozza !!!! altrimenti non ci avrei perso neanche tempo a parlarci!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioALBE, considerando (spero) che tu nn abbia gli specchi di marmo in casa, tu come ti consideri? Nell'insieme..... ?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
mad sinceramente non saprei cosa dirti....
mi lascio giudicare dagli altri...
grazie ector....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomad sinceramente non saprei cosa dirti....
mi lascio giudicare dagli altri...
grazie ector....
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
crystal la prossima volta che scendi a castelleone dimmelo !!!!
che ci prendiamo un aperitivo !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocrystal la prossima volta che scendi a castelleone dimmelo !!!!
che ci prendiamo un aperitivo !!!, MA SOLO PERCHE' SO CHE NN CI STAI PROVANDO...
MA TU A CREMA NN VIENI MAI?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioOK, MA SOLO PERCHE' SO CHE NN CI STAI PROVANDO...
MA TU A CREMA NN VIENI MAI?
come faccio a provarci se non ti ho mai visto, lo sai che sono difficile !!!
a crema ci vengo spesso....oggi vengo a fare la lampada con la tipaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocome faccio a provarci se non ti ho mai visto, lo sai che sono difficile !!!
a crema ci vengo spesso....oggi vengo a fare la lampada con la tipa
magari qualche volta possiamo trovarci con jpp.
I 2 DAVIDINI
Commenta
-
Commenta