If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sai cos'è.....è il fatto che sono rimasto solo per tanto tempo e non mi dispiacerebbe avere una persona accanto che stia bene con me
si ho capito...ma cos'e'che ti spinge di piu?..il fatto che sei stato da solo per tanto tempo o l'essere di questa ragazza?...chi si accontenta gode...così così..pensaci bene
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
si ho capito...ma cos'e'che ti spinge di piu?..il fatto che sei stato da solo per tanto tempo o l'essere di questa ragazza?...chi si accontenta gode...così così..pensaci bene
non lo so!
ascolta parliamoci chiaro...trovare la ragazza che ti piace al 100% è lo stesso discorso di trovare un lavoro che ti piace al 100%
ci sono sempre dei pregi e dei difetti!!!! l'ideale è riuscire col tempo a livellare i difetti trovando nuovi pregi
crystal quando si rimane soli per tanto tempo si ha bisogno di essere "amati" anche solo per trovare un pò di affetto che gli amici non possono darti
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
non lo so!
ascolta parliamoci chiaro...trovare la ragazza che ti piace al 100% è lo stesso discorso di trovare un lavoro che ti piace al 100%
ci sono sempre dei pregi e dei difetti!!!! l'ideale è riuscire col tempo a livellare i difetti trovando nuovi pregi
crystal quando si rimane soli per tanto tempo si ha bisogno di essere "amati" anche solo per trovare un pò di affetto che gli amici non possono darti
si siamo d'accordo...ma ascoltami la ragazza per iniziare qualsiasi tipo di cosa ti deve piacere tanto...te lo dico per esperienza personale...io pure sono stato con una ragazza perche'aveva un carattere eccezionale..ma all'inizio ero confuso perche'non mi piaceva tantissimo...dopo un paio di mesi l'ho dovuta mollare perche'non ce la facevo piu'...i problemi ci sono in ogni coppia..se metti pure questo tipo di perplessita'non puo'durare...ascoltami arrivera'la ragazza per te..
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta