Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
uhhAHHOhhh mi ha richiamato l'operaio!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggiocerto che sei un personaggio: scrivi in napoletano dalla Tailandia e, anziché essere bisessuale, sei bipassaporto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioridiamo che e' meglio...
per fortuna domani me ne vado...ci rimanete voi qui in mezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma il segnetto vicino allo smile lo hai messo per fare la goccia di sudore in fronte come si vede nei cartoni animati?
fico
'
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma ch' sta succerenn'???a pucchiacc' nun piac' cchiu' a nisciun?chist' so metten' n'cul na part' cu n'at
a me fortunatament mi piac' ancor
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggiobeh, sarebbe ingiusto che un figone come te si concedesse solo alle donne o solo agli uomini...
Scherzi a parte goditi questa storia e non porti mai dei limiti, pensa ad essere naturalmente felice!
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocmq a parte gli scherzi,mica so se eremita sia gay.scherzavo visto che sono amici
no dai ragazzi eremita è piu etero di voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioMa insomma eremita che ***** è?
è etero o frc?
Lo abbiamo nominato dieci volte (non me ne voglia) ma non è mai intervenuto.. E si sa che chi tace acconsente.. Quindi è gay!?
no eremita è etero non risponde perche è stato allontanato dal forum temporaneamente
Commenta
-
-
Commenta