Il trans lo abbiamo?
uhhAHHOhhh mi ha richiamato l'operaio!!!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosbarba ma allora ti ingroppi eremita?
però ***** è brutto dai
è vèr..
nun si fann stè cos
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiou mamm' ro carmn'
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiou mamm' ro carmn'
ma il segnetto vicino allo smile lo hai messo per fare la goccia di sudore in fronte come si vede nei cartoni animati?
fico
'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioguarda,sinceramente nemmeno io l'avrei mai pensato
ma ch' sta succerenn'???a pucchiacc' nun piac' cchiu' a nisciun?chist' so metten' n'cul na part' cu n'at
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma il segnetto vicino allo smile lo hai messo per fare la goccia di sudore in fronte come si vede nei cartoni animati?
fico
'
ridiamo che e' meglio...
per fortuna domani me ne vado...ci rimanete voi qui in mezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma il segnetto vicino allo smile lo hai messo per fare la goccia di sudore in fronte come si vede nei cartoni animati?
fico
'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiobisessuale che è diverso
Scherzi a parte goditi questa storia e non porti mai dei limiti, pensa ad essere naturalmente felice!sigpicMy only before-after
Commenta
-
Commenta