greenday l'oracolo di delfi
25 aprile!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioche brutta aria da teste rasate e pelle albina si respira quà dentro.
oggi è festa spazziamo via ste cazzate di green day
avete perso hà hààààààààà
[youtube]55yCQOioTyY[/youtube]Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomi sta di culo che uno coi capelli rasati impartisce lezioni di storiaOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma ki lo ha offeso? scemo mi ha kiamato lui fino a prova contraria io non lho kiamato con nessun appellativo,
io non ho da spiegare un bel niente oggi è la liberazione dal nazi fascismo se voi avete studiato da altri libri scesi direttamente dal cielo a questo non lo sò
cmq green day non è primo a ste cazzate anche quando parla di calcio mammamia è proprio a livello di un oracolo
Dicevi??
Lui ti sta fornendo date e dati storici,rispondi a tono se sei in grado o evita risposte farcite di pseudoinsulti e faccine,ci fai piu' bella figura.Non sei in grado ti tenergli testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioDicevi??
Lui ti sta fornendo date e dati storici,rispondi a tono se sei in grado o evita risposte farcite di pseudoinsulti e faccine,ci fai piu' bella figura.Non sei in grado ti tenergli testa
infatti con le cazzate non ci tengo testa in questo specifico caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiogreenday l'oracolo di delfi
questo l'hai gia' detto...il tuo repertorio ha altro da offrire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiotesta rasata è un offesa?
infatti con le cazzate non ci tengo testa in questo specifico caso
quali sarebbero le cazzate?dimmi solo questo se sei in grado di farlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma ki lo ha offeso? scemo mi ha kiamato lui fino a prova contraria io non lho kiamato con nessun appellativo,
io non ho da spiegare un bel niente oggi è la liberazione dal nazi fascismo se voi avete studiato da altri libri scesi direttamente dal cielo a questo non lo sò
cmq green day non è primo a ste cazzate anche quando parla di calcio mammamia è proprio a livello di un oracolo
Fustakkia...sei un ermetico e non me ne ero reso conto.
Chapeau
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio da quando leggo green day credo che bisogna riscrivere tutta la storia davvero..... ho detto tutto
No,non hai detto un ***** tanto per cambiare..Ti ho fatto una domanda specifica.Sei in grado di rispondere?
HAi accusato Ale di dire stronzate,mi puoi cortesemente dire quali sarebbero queste stronzate e perche'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSai...in genere venivano chiamati oracoli, persone con un istruzione superiore alla media, rispetto al popolo...che spesso tendeva ad essere letteralmente analfabeta indi li itnerpellava.
Chapeau
Commenta
-
-
1) non ho voglia di rilegger 13 pagine di persone che restano comunque convinte che l'altro dica stronzate
2) la storia bisognerebbe riscriverla, ma chi lo ha fatto è stato punito duramentesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSai...in genere venivano chiamati oracoli, persone con un istruzione superiore alla media, rispetto al popolo...che spesso tendeva ad essere letteralmente analfabeta indi li itnerpellava.
Chapeau
Ale,ti tiri fuori solo 5 minuti??
Commenta
-
-
il 25 aprile del 1945 Milano e le altre grandi città del Nord si liberavano dai nazisti e quindi dai tedeschi mentre le truppe Alleate risalivano l'Italia.
cm ha ben detto Zuccone,è una data usata come simbolo per la liberazione.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioEh
E' vero che la resa dei tedeschi non si ebbe il 25 ma qualche giorno dopo ma dire che il 25 aprile si festeggia il meeting delle truppe
Secondo te noi italiani il 25 aprile festeggiamo il meeting delle truppe???
Dai secondo me lo sai anche tu che hai scritto una fesseria....il 25 si festeggia perchè ci fu la liberazione di Milano e di altre città del nord dai tedeschi .....Quindi è una data usata come simbolo per la liberazione,non si poteva scegliere una data per ogni città liberata.
Le altr cose scritte sulla libertà poi......no comment
Solo su una cosa sono d 'accordo con te,non siamo liberi di scegliere chi ***** votare!Ma non nel senso che intendi tu...nel senso che voti chi decidono i partiti,le liste bloccate sono anti-democratiche secondo me....ma questo è OT
Sulla libertà...se ne puo parlareE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNo,non hai detto un ***** tanto per cambiare..Ti ho fatto una domanda specifica.Sei in grado di rispondere?
HAi accusato Ale di dire stronzate,mi puoi cortesemente dire quali sarebbero queste stronzate e perche'?
per me può farlo tranquillamente nel resto dell'anno ma almeno in questo giorno abbi la bontà di tacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioAle,ti tiri fuori solo 5 minuti??E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta