Originariamente Scritto da Su Malloru
Visualizza Messaggio
25 aprile!
Collapse
X
-
That's much too vulgar a display of power, Karras.
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiole figuracce le fai tu visto che scrivi cazzate mai lette da nessuna parte ma pure invezioni della tua testa bacata
Che tu non le hai mai lette da nessuna parte.....guarda su questo non nutro alcun tipo di dubbio.
In anycase...il 25 aprile e' cmq una data convenzionale per indicare la "Liberazione" di Milano, e nel frattempo il meeting tra le truppe alleate e quelle sovietiche sul fiume Elba.
...ma io sono sicurissimo che tu queste cose le mastichi alla grandeE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioChe tu non le hai mai lette da nessuna parte.....guarda su questo non nutro alcun tipo di dubbio.
In anycase...il 25 aprile e' cmq una data convenzionale per indicare la "Liberazione" di Milano, e nel frattempo il meeting tra le truppe alleate e quelle sovietiche sul fiume Elba.
...ma io sono sicurissimo che tu queste cose le mastichi alla grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomi sta di culo che uno coi capelli rasati impartisce lezioni di storia
si ma almeno lui sta fornendo dati storici,tu stai solo offendendo e postando faccine.Perche' non inizi dopo 25 pagine a dire qualcosa di sensato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosi ma almeno lui sta fornendo dati storici,tu stai solo offendendo e postando faccine.Perche' non inizi dopo 25 pagine a dire qualcosa di sensato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiofate largo!!!!
come non detto....coglione io che ancora apro 3d simili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioperkè non è giusto che uno tenta di dire cose diverse che sono là solo perkè non è daccordo con le sue idee oggi è la festa di tutti e specialmente di noi compagni
quindi rispondi offendendo e a faccine anche se dice cose giuste solo perche' oggi e' la festa dei compagni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioChe tu non le hai mai lette da nessuna parte.....guarda su questo non nutro alcun tipo di dubbio.
...ma io sono sicurissimo che tu queste cose le mastichi alla grandeOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioBUHUAHUAHUAHUAHUAHUA
spiegami cosa ci sarebbe da ridere o ridire su questo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquindi rispondi offendendo e a faccine anche se dice cose giuste solo perche' oggi e' la festa dei compagni?
io non ho da spiegare un bel niente oggi è la liberazione dal nazi fascismo se voi avete studiato da altri libri scesi direttamente dal cielo a questo non lo sò
cmq green day non è primo a ste cazzate anche quando parla di calcio mammamia è proprio a livello di un oracolo
Commenta
-
-
...ma io sono sicurissimo che tu queste cose le mastichi alla grande
Eh
E' vero che la resa dei tedeschi non si ebbe il 25 ma qualche giorno dopo ma dire che il 25 aprile si festeggia il meeting delle truppe
Secondo te noi italiani il 25 aprile festeggiamo il meeting delle truppe???
Dai secondo me lo sai anche tu che hai scritto una fesseria....il 25 si festeggia perchè ci fu la liberazione di Milano e di altre città del nord dai tedeschi .....Quindi è una data usata come simbolo per la liberazione,non si poteva scegliere una data per ogni città liberata.
Le altr cose scritte sulla libertà poi......no comment
Solo su una cosa sono d 'accordo con te,non siamo liberi di scegliere chi ***** votare!Ma non nel senso che intendi tu...nel senso che voti chi decidono i partiti,le liste bloccate sono anti-democratiche secondo me....ma questo è OTsigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggionon è il mio forte
comunque non mi riferivo a te, bensì alle margherite primaverili che troppo spesso parlano senza cognizione di causa...
di costruttivo e sensato in questo 3d c'è ben poco, come tutti gli altri che parlano di politica d'altronde, si sfocia sempre nel becero odio politico...
per questo me ne sto alla larga da questo genere di 3d, non ne vedo il fine...
era solo un mostrare la mia ammirazione nei confronti di biceps e greenday2 che, oltre a dover fare gli avvocati del diavolo, devono anche rispondere a certe provocazioni superflue...
Commenta
-
Commenta