per diventare senior...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodevono aver cambiato le cose ultimamente..Ho notato parecchie differenze anche con Manx.Cmq era una sola laurea
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocredo dovesse essere una battuta
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiosarà così.....
Diego potrebbe seperne qualcosa...io sono rimasto perplesso quando Manx mi disse di non aver sostenuto nemmeno un esame di latino ad esempio.Credo davvero che le cose siano cambiate un bel po'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioDiego potrebbe seperne qualcosa...io sono rimasto perplesso quando Manx mi disse di non aver sostenuto nemmeno un esame di latino ad esempio.Credo davvero che le cose siano cambiate un bel po'.
In ogni caso io sono iscritto a Storia, è un pò diverso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiovedi arkon, se eri senior potevi cancellare questo post e fingere che non fosse mai esistito
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiola battuta quale sarebbe scusami?
Ad ogni modo la tua qualità di vita è X³*e² rispetto alla nostra, morale... i coglioni siamo noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioper diventare senior bisogna solo spammare in pratica...mi pare assurdo ke gente come vabo e powerclean(ce ne sono tanti altri) ke postano solo cose utili in sezioni tecninche e sono iscritti da parekkio,nn debbano aveer tale qualifica...in compenso diventa senior ki fa post inutili...
Io lotto per salvare la sezione arte marziali...passate a trovarci
Commenta
-
Commenta