per diventare senior...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioazz
che lauree hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioLettere e filosofia e Lingue e letterature straniere.
Ma per Lettere e filosofia che intendi? è una sola laurea o sono due?
p.s.
ti chiedo dato che io frequento la Facoltà di Lettere e Filosofia ( corso di Storia) e Lettere moderne, Lettere classiche e Filosofia sn diversi tipi di lauree
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioLettere e filosofia e Lingue e letterature straniere.
già ke c'eri potevi prendere anke scienze delle comunicazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioa pisa c'è "scienza della pace"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiogià ke c'eri potevi prendere anke scienze delle comunicazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiopure la firma in greco antico....RIDICOLO!Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioveramente è greco anticoOriginariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe' moderno
allora??
sto aspettando ancora caro il mio studenteinregolacongliesami...
cos'e' greco antico o moderno??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiola battuta quale sarebbe scusami?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma t sei trombato la sua donna xcaso?lo sai che inizio a pensarlo davvero...cmq ipotesi probabilissima,non sarebbe certo il primo,nemmeno sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiogrande!
Ma per Lettere e filosofia che intendi? è una sola laurea o sono due?
p.s.
ti chiedo dato che io frequento la Facoltà di Lettere e Filosofia ( corso di Storia) e Lettere moderne, Lettere classiche e Filosofia sn diversi tipi di lauree
devono aver cambiato le cose ultimamente..Ho notato parecchie differenze anche con Manx.Cmq era una sola laurea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioallora??
sto aspettando ancora caro il mio studenteinregolacongliesami...
cos'e' greco antico o moderno??
Arkon86 è solo un presuntuoso che deve ancora assaggiare i calci nel culo che la vita sa elargire.
Fa parte della schiera di quelli che fanno i "leoni" a cospetto di un monitor.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta