Originariamente Scritto da joker83
Visualizza Messaggio
Oggi tutti a festeggiare in duomo
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
finisce 0 a 0
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiofinisce 0 a 0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiola roma è già in vantaggio...
al 45' ero rimasto sullo 0 a 0
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
al 45' ero rimasto sullo 0 a 0Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
che farsa....ma che piacere c'è???
cmq ora siete pari con il famoso episodio juliano-ronaldo avanti....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche farsa....ma che piacere c'è???
cmq ora siete pari con il famoso episodio juliano-ronaldo avanti....
dopo quel tuffo credo che se lo meriti...non credi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiodai dai... dateci dentro... sesso libero, droga, alcool... metteteci tutto... anke perkè quando vi ricapita...
juventino?????
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
che pena non è bastato trefolonihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
ROOOMA
Commenta
-
-
Gooodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza MessaggioGOL DELLA ROMA!!
.....
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta