sarebbe bella una trasmissione con conduttori.....travaglio,santoro,e gad lerner...che fanno domande agli ospiti di destra.....e ferrara,belpietro e feltri che fanno domande agli ospiti di sinistra!
Orsacchio-l uscita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioinoltre la mia città ha sfornato anche un'altra persona famosa...
quella gran ***** della FABIANI...
avete capito bene...l'è aquilana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioinoltre la mia città ha sfornato anche un'altra persona famosa...
quella gran ***** della FABIANI...
avete capito bene...l'è aquilana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggioin effetti è un bel troione xò di viso non mi piace tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioso che quella ***** ieri stava al piper.....chissà le strisce di bamba che si sarà fatta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioso che quella ***** ieri stava al piper.....chissà le strisce di bamba che si sarà fatta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopensa quanti uccelli si sarà presa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioavrà una voliera nel culo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiohan buttato fuori l orsacchio
quindi la gialappa sarà in lutto
cmq,piccola nota di colore..
gli hanno vomitato addosso un sacco d cattiverie,specie le ragazze
han detto che nessuna donna starebbe cn lui
invece MarcoLiorni ha scovato una ex(pure carina) originaria dell estonia che ha parlato bene di lui dicendo pure "che a letto era bravo"
bè,magari nn è vero..però è stata gentile.Una voce amica.tra l altro comportamento molto femminile..forse è per quello che molti uomini trovano le donne dell est irresistibilmente dolci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiono........però ieri sera ho strofinato una in discotecaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiochecco stai diventando immondo
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiola gatta dorme come un ghiro..m annoio
Commenta
-
Commenta