vespa è una portinaia ammuffita!
Orsacchio-l uscita
Collapse
X
-
mitico fu il siparietto con Maurizo Mosca anni fa:
-Buonasera Vespa,sono Mosca...
e giu risate in sala
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggiovespa è un maledetto...ma chi l'ha visto l'altra sera che aveva in mano una scarpa e un mestolo tutto contento per il delitto di cogne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiovespa è una portinaia ammuffita!
Commenta
-
-
quanto sono brutte quelle puntate di merda dove ci sono i cuochi in studio.....e tutti mangiano come lordi.......e sbrodolano fettuccine dai la ti della bocca....vespa che sbiascica unto e bisunto.........immondi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioquanto sono brutte quelle puntate di merda dove ci sono i cuochi in studio.....e tutti mangiano come lordi.......e sbrodolano fettuccine dai la ti della bocca....vespa che sbiascica unto e bisunto.........immondi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggiovespa è un maledetto...ma chi l'ha visto l'altra sera che aveva in mano una scarpa e un mestolo tutto contento per il delitto di cogne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiose penso che l'è mio concittadino....9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
no........però ieri sera ho strofinato una in discoteca......forse la cosa si evolve e mi distrarrà dalla dea famigerata.........anche se forse la porterò a prendere un aperitivo per sondare il terreno......vedremo.....la scopa è in stand by per ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma la mandola che c ha da leggere??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosei de'Roma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopur di nnn studiare si leggerebbe le confezioni di shampoo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopur di nnn studiare si leggerebbe le confezioni di shampoo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta