Da quella foto non si può valutare il fisico(certo, si può escludere che sia coleman, ma la decenza potrebbe raggiungerla), ha solo la faccia un po da sfigato
53782 messaggi in 6 anni!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGirano molti aneddoti su Misterx.
Si dice che per postare di più teneva aperte 9 finestre di bodyweb contemporaneamente, in questo modo saltava i tempi di attesa da un post all'altro. A quel tempo anch'io postavo abbastanza, ma in 7 anni di forum non sono riuscito mai a superarlo.
All'inizio avevo più post di lui. Poi non so come, ha recuperato in una maniera assurda, ho l'impressione che passava tutto il tempo su bodyweb, non facendo altro. D'altronde se non vado errato Misterx se la passava pure bene. Era iscritto ad architettura, credo che fosse da 15 anni all'università dato che non si dava una mossa
Poi smise di fare il fancazzista e fece il servizio civile se non sbaglio, ma come ragazzo rimane sempre in gamba. I suoi consigli andavano bene, mi ricordo che dava un aiuto in sezione dieta e ne ha aiutati un bel po' di utenti.
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE sulla dieta ? "Mancano i grassi" era la sua frase preferita.
Commenta
-
Commenta