temo di battere il suo record
53782 messaggi in 6 anni!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiotemo di battere il suo record
Commenta
-
-
Mister X nn mi è una faccia nuova..devo averlo visto da qualche parte.qui a firenze...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMister X
Appartiene al museo di storia naturale di BodywebPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioMister X nn mi è una faccia nuova..devo averlo visto da qualche parte.qui a firenze...
Se lo vedi ancora fermalo ti prego... digli di connettersiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGià, poi non scrive più dal 2004
Aveva raggiunto la media di 72 messaggi al giorno.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNon ricordo chi,a seguito della visione della foto,fu colto da disperazione acuta ed esclamo qualcosa tipo"e io ho perso 2 anni a seguire i consigli di sto cogxxxx"
credo di averci riso per mesiPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioInfatti sono 4 anni a stento...
Aveva raggiunto la media di 72 messaggi al giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiosi si mi ricordo...aspetta che trovo il 3D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioti giuro che avevo le lacrime quando leggevo quel 3d
forse forse..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon e' questa..
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiomister x ho visto la tua foto...porca ***** pensavo fossi + grosso ma invece 6 + secco di me ke è tutto dire.Originariamente Scritto da MISTER X Visualizza Messaggiol'importante è quanto si tromba.........Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi ma tu trombi cor culo!
Ancora stai con quella zoccola che ti tradiva?
In ogni caso ci mancavano le tue cazzate e la tua femminilitàAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta