If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
D'accordo, questi facevano gli spacconi, ma almeno ammetti che e' come avere una ferrari.Non e' poco.
Pero' guarda che a volte gli uomini sono un po coglioni.Voglio dire che le donne non ci pensano un attimo a fare vedere culi, tette e gambe da paura.
Gli uomini tendono a stare troppo coperti.
Vero... scopritevi tutti...
A parte gli scherzi, ha ragione Spaino. Un buon fisico bisogna saperlo portare e spesso avere tanta carne addosso non ti rende bello o sexy.
Le donne impazziscono per Scamarcio. Ti sembra sia simile a quelli del video?
Riguardo alla compassione, temo che molti si farebbero davvero compatire (semmai e' cosi') pur di avere un fisico del genere.Ehh la favola della volpe e dell'uva. . .
Se il traguardo e' quello basta doparsi e ci arriviamo tutti all'uva no?
Io vorrei arrivare ad un fisico con buone masse,bello definito,equilibrato e almeno apparentemente atletico ed elastico(poi la realtà può essere un'altra),e voglio mantenere le caratteristiche proprie del mio fisico e non deturparle con le bombe,ovvero voglio migliorare la base che già ho.
Questi non sono armonici,equilibrati ed eleganti,sono gonfi da bombe e si vede benissimo tanto che lo ripeto ancora sono tutti mooolto simili.
Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
poi sti tipi sembrano impacciati perchè camminano in maniera tale da sembrare più grosse cioè aprendo i dorsali. impacciati un *****! guardate i centometristi come sono impacciati e lenti...proprio impacciati e hanno poco da invidiare a un bodybuilder, certo entro un certo limite
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta