Quanto sono grossi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • niko74_mi
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 9801
    • 290
    • 109
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Secondo me prima di scegliere kiedono un estratto conto
    sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...

Commenta

• luca88
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 3113
      • 151
      • 265
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
      SONO SEMPLICEMENTE RIDICOLI!!!

e poi questa frase:

Certo che e' una bella sensazione, riservata a pochi andare in giro cosi.Ammettiamolo.

se uno non ha il fisico non puo' camminare senza maglietta? master a volte mi scadi su certe cose per piacere!!!

poi per quanto riguarda i fisici , a parte quello con i pantaloni blu, gli altri saranno un metro e sessanta.

poi per il resto punti di vista
      la cosa è che se un tipo cosi và in mini short la gente lo guarda per ciò che è :muscoloso e il fisico muscoloso piace, magari nn a tutti ma diciamo che è una qualità o punto di forza. se un secco o un tipo con gambe secche e panzetta la gente lo guarda per deriderlo, nn perchè nn può andare cosi ma semplicemente un tipo con delle caratteristiche fisiche mediocri conciato in quella maniera fà venir da ridere. immagginate di vedere la situazione,il tipo muscoloso lo vedrebbero come esibizionista (mentre la donna con la minigonna è na tipa svegla mha..) e da alcuni ammirabile, e il tipo con panzetta e zampetta come comico fallito
      sigpic

Commenta

• luca88
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 3113
        • 151
        • 265
        • Roma
        • Send PM

poi cmq quelli di 1 metro e sessanta devono stare a casa? o fanno schifo, vediamo se con un fisico più alto e senza steroidi riesci a mettere tanta carne
        sigpic

Commenta

• niko74_mi
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 9801
          • 290
          • 109
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
          la cosa è che se un tipo cosi và in mini short la gente lo guarda per ciò che è :muscoloso e il fisico muscoloso piace, magari nn a tutti ma diciamo che è una qualità o punto di forza. se un secco o un tipo con gambe secche e panzetta la gente lo guarda per deriderlo, nn perchè nn può andare cosi ma semplicemente un tipo con delle caratteristiche fisiche mediocri conciato in quella maniera fà venir da ridere. immagginate di vedere la situazione,il tipo muscoloso lo vedrebbero come esibizionista (mentre la donna con la minigonna è na tipa svegla mha..) e da alcuni ammirabile, e il tipo con panzetta e zampetta come comico fallito
          Posso concordare con te. Ciò che volevo sottolineare io è che presentarsi in quel modo è un esibizionismo che strizza l'occhio al mondo gay.
          Tipi così, vestiti in quell'esatto modo potrebbero benissimo stare su di una qualsiasi spiaggia gay ed a nessuno sembrerebbe strano.
          Ma in questo non c'è nulla di sbagliato, intendiamoci. Trovo solo divertente che in questo tipo di machismo non si noti l'evidente omofilia.
          sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• luca88
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 3113
            • 151
            • 265
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
            Posso concordare con te. Ciò che volevo sottolineare io è che presentarsi in quel modo è un esibizionismo che strizza l'occhio al mondo gay.
            Tipi così, vestiti in quell'esatto modo potrebbero benissimo stare su di una qualsiasi spiaggia gay ed a nessuno sembrerebbe strano.
            Ma in questo non c'è nulla di sbagliato, intendiamoci. Trovo solo divertente che in questo tipo di machismo non si noti l'evidente omofilia.
            secondo me questi possono sembrare gay per colpa dell'impostazione sociale (secondo me sbagliata), che il mondo ha oggi, se na topa si mette la minigonna allora è na fica, una tipa dritta, mentre un uomo che si mette gli short o và in giro a petto è sicuramente gay....ma dai ***** magari ciò un gran fisico e per colpa del giudizio che è sbagliato degli altri devo tenere parzialmente nascoto il mio modo di essere (bodybuilde etero) e limitare la possibilità di attrarre sguardi.
            sigpic

Commenta

• niko74_mi
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 9801
              • 290
              • 109
              • Milano
              • Send PM

secondo me questi possono sembrare gay per colpa dell'impostazione sociale (secondo me sbagliata), che il mondo ha oggi, se na topa si mette la minigonna allora è na fica, una tipa dritta, mentre un uomo che si mette gli short o và in giro a petto è sicuramente gay....ma dai ***** magari ciò un gran fisico e per colpa del giudizio che è sbagliato degli altri devo tenere parzialmente nascoto il mio modo di essere (bodybuilde etero) e limitare la possibilità di attrarre sguardi.
              Se un maschio muscoloso e gonfio si mette short aderenti e attillati beh è inevitabile che passi per gay per il semplice fatto che i gay muscolosi spesso e volentieri si vestono così.
              Perchè è indubbio che l'esibizionismo e il desiderio di apparire è più spiccato nei gay rispetto agli etero.
              Ma non è una cosa brutta, ripeto. E' solo così che vanno le cose.
              sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• luca88
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 3113
                • 151
                • 265
                • Roma
                • Send PM

Se un maschio muscoloso e gonfio si mette short aderenti e attillati beh è inevitabile che passi per gay per il semplice fatto che i gay muscolosi spesso e volentieri si vestono così.
                Perchè è indubbio che l'esibizionismo e il desiderio di apparire è più spiccato nei gay rispetto agli etero.
                Ma non è una cosa brutta, ripeto. E' solo così che vanno le cose.
                ma non per questo devono essere giudicati gay, se la gente cià un modo stronzo di pensare è colpa loro, pensa a come venivano giudicati i gay anni fà (male) sbagliavano? secondo come dici te no perchè è "cosi che andavano le cose" pensa solo che quelli magari stanno con delle strafiche modelle di fitness e che nn sono gay, magar uno o due lo sono davvero però ***** mica sarà perchè si vestono cosi
                sigpic

Commenta

• niko74_mi
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 9801
                  • 290
                  • 109
                  • Milano
                  • Send PM

ma non per questo devono essere giudicati gay, se la gente cià un modo stronzo di pensare è colpa loro, pensa a come venivano giudicati i gay anni fà (male) sbagliavano? secondo come dici te no perchè è "cosi che andavano le cose" pensa solo che quelli magari stanno con delle strafiche modelle di fitness e che nn sono gay, magar uno o due lo sono davvero però ***** mica sarà perchè si vestono cosi
                  Ad ogni modo se vuoi girare per strada in minishort e a petto nudo io ti appoggio... eheheeh...
                  sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Ferdix
                    bibitone ABuser
                    • May 2006
                    • 7391
                    • 533
                    • 1,039
                    • Novara
                    • Send PM

Ad ogni modo se vuoi girare per strada in minishort e a petto nudo io TE LO appoggio... eheheeh...

Commenta

• luca88
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 3113
                      • 151
                      • 265
                      • Roma
                      • Send PM

Ad ogni modo se vuoi girare per strada in minishort e a petto nudo io ti appoggio... eheheeh...
                      ahahah! ma solo se son cosi grosso!! sennò nn ti attizzo, ma si sincero a te i tipi del video attizzano?
                      sigpic

Commenta

• niko74_mi
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2006
                        • 9801
                        • 290
                        • 109
                        • Milano
                        • Send PM

ahahah! ma solo se son cosi grosso!! sennò nn ti attizzo, ma si sincero a te i tipi del video attizzano?
                        Non particolarmente... ma non è un discorso di volumi, ma di bellezza delle forme e del viso.
                        sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

abituato a vedere coleman e company nei video questi appaiono ai miei occhi dei poveri secchi

Commenta

• niko74_mi
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 9801
                            • 290
                            • 109
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                            abituato a vedere coleman e company nei video questi appaiono ai miei occhi dei poveri secchi
                            Tu sei più sexy... soprattutto con la canottiera bianca da muratore
                            sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• luca88
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 3113
                              • 151
                              • 265
                              • Roma
                              • Send PM

Non particolarmente... ma non è un discorso di volumi, ma di bellezza delle forme e del viso.
                              a ok quindi un bel viso con un fisico cosi grosso ti attizzerebbe!? bene bene grazie del chiarimento!
                              sigpic

Commenta

• Erry
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2006
                                • 3062
                                • 119
                                • 60
                                • Perugia
                                • Send PM

io bombe o no voglio diventare in quel modo...............DICHIARATO!!!!A A A A A AA A

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

Working...
                                X