Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Riflessione sulle nuove generazioni
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
cmq anke io quando vedo quei monelli delinquentelli di 16-17 anni mi viene una voglia omicida allucinante...
cmq c è una differenza abissale dai 16-17enni a quelli di 20-22...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi è vero, io ricordo che alle medie un mio compagno portò una pistola vera scarica a scuola, la puntò in faccia al professore, questo il giorno dopo andò in pensione perkè gli era venuto un forte esaurimento... eppure nessuna notizia...
poi un ripetente che si segava all'ultimo banco e sborrava puntualmente nel sottobanco davanti alla prof....
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioA mente lucida è ovviamente meglio controllarsi.. Ma a sentire certe cose..Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioper me è una catena, cioè quando noi eravamo adolescenti i più grandi dicevano ma sti ragazzi di oggi... adesso che siamo noi grandi lo diciamo noi ma sti ragazzi di oggi ecc. ecc. per me è cosi è na catena infinitaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioper me è una catena, cioè quando noi eravamo adolescenti i più grandi dicevano ma sti ragazzi di oggi... adesso che siamo noi grandi lo diciamo noi ma sti ragazzi di oggi ecc. ecc. per me è cosi è na catena infinita
eravamo anche meno sfrontati.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioMi sto rendendo conto ogni giorno sempre di più, che le nuove generazioni hanno perso il rispetto. Io me ne ero accorto già da un po' ma il massimo è stato qualche mese fa quando due 20enni si sono messi daccordo per buttarmi merda addosso e dire alla mia ex ragazza che ero in un troiaio con una *******. La cosa che veramente mi ha lasciato perplesso è che quando sono andato giustamente a prenderli per chiarire la faccenda, l'ideatore del piano mi è venuto sotto ridendomi in faccia e dandomi del coniglio. E di queste storie ne sento parecchie in giro. Probabilmente le nuove generazioni non hanno spina dorsale e nessun valore. Io quando ero un fighetto se un anziano mi menava stavo zitto. Se un anziano parlava stavo zitto e se andavo a piangere a casa da mio padre, mi dava il resto dicendomi di stare a casa mia la prossima volta. Comunque poi c'è da dire una cosa. Che è tutto fumo niente arrosto. Perchè basta una sberla sul muso per appianare i dissapori.
più che una sberla li dovevi proprio menarehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioMi sto rendendo conto ogni giorno sempre di più, che le nuove generazioni hanno perso il rispetto. Io me ne ero accorto già da un po' ma il massimo è stato qualche mese fa quando due 20enni si sono messi daccordo per buttarmi merda addosso e dire alla mia ex ragazza che ero in un troiaio con una *******. La cosa che veramente mi ha lasciato perplesso è che quando sono andato giustamente a prenderli per chiarire la faccenda, l'ideatore del piano mi è venuto sotto ridendomi in faccia e dandomi del coniglio. E di queste storie ne sento parecchie in giro. Probabilmente le nuove generazioni non hanno spina dorsale e nessun valore. Io quando ero un fighetto se un anziano mi menava stavo zitto. Se un anziano parlava stavo zitto e se andavo a piangere a casa da mio padre, mi dava il resto dicendomi di stare a casa mia la prossima volta. Comunque poi c'è da dire una cosa. Che è tutto fumo niente arrosto. Perchè basta una sberla sul muso per appianare i dissapori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioeddai su è innegabile che la situazione sia peggiorata e di molto....secondo me quello che ha scritto jpp è vero, specie sul rispetto/paura dei piu' grandi.....di matti quando andavo a scuola io ne ho visti molti ma certe cose che succedono ora non le ho mai viste....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio non sto dicendo che perchè tu hai 21 devi essere per forza così, però forse tu meglio di me ti puoi rendere conto che quelli della tua età fanno paura. Quando avevo 16 anni capitavano frequentemente fenomeni di nonnismo. Ma era una cosa che ti aiutava a crescere. Perchè questi episodi mi hanno fatto capire la legge del lasciare stare la gente. Ma queste nuove leve non hanno rispetto, davvero. ma guardate io genitori , li proteggono sempre, ma ***** io le prendevo sempre invece
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiovi ricordate bene quando eravate adolescenti? siete proprio cosi sicuri bche eravate cosi rispettosi?
Perché ogni volta che sgarravo c'erano schiaffi dietro l'angolo.
Commenta
-
Commenta