Riflessione sulle nuove generazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi è vero, io ricordo che alle medie un mio compagno portò una pistola vera scarica a scuola, la puntò in faccia al professore, questo il giorno dopo andò in pensione perkè gli era venuto un forte esaurimento... eppure nessuna notizia...
poi un ripetente che si segava all'ultimo banco e sborrava puntualmente nel sottobanco davanti alla prof....9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioJPP,ma con quei pischelli poi cos hai fatto?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiouno di quelli l'ha appeso per il collo e buttato in un fosso, credo..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Scusa Davide, ma se ti hanno sparato merda addosso, mi sembra che ti sei umiliato nn sbriciolandoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi è vero, io ricordo che alle medie un mio compagno portò una pistola vera scarica a scuola, la puntò in faccia al professore, questo il giorno dopo andò in pensione perkè gli era venuto un forte esaurimento... eppure nessuna notizia...
poi un ripetente che si segava all'ultimo banco e sborrava puntualmente nel sottobanco davanti alla prof....
Commenta
-
-
la maleducazione e il non rispetto verso chiunque da parte delle nuove generazioni è il frutto della cattiva educazione impartitagli dai più grandi.parlo dei cattivi esempi come persone che compiono ogni qualsiasi atto di irrispetto verso cose e persone, anche il buttare una cartaccia per terra può essere un gesto agli occhi di un adolescente da imitare, ma visto che l'uomo si evolve allora anche i suoi comportamenti negativi si evolvono.sapete come la pensano? "bhe buttare una cartaccia per terra nn è niente allora pure sputare, imbrattare muri e tirarre merda addosso alla gente si può fare" e sapete da chi imparano la cattiva educazione? nn dai genitori ma dalla società, e per società si intende tutti (genitori compresi). volete migliorare la situazione? bene allora diventate persone educate voi per primi!! nn fate nulla che possa minimamente danneggiare le persone e le cose che vi sono accanto, nn sporcate (nn è difficile buttare le cartacce nei cassonetti), nn insultate, mantenete la clama e fate tutto ciò che sia degno di rispetto e ammirazzione.in poche parole nn fate mai agli altri quello che nn volete che sia fatto a voi.
io quando vedo i miei amici che si comportano male glielo faccio notare, se buttano merdacce in terra gliele faccio raccogliere o perlomeno li faccio sentire in colpa, io nn sporco nn insulto se prima nn insultano me...provo a essere la prima goccia che andrà a formare l'oceano , mi auguro che voi tutti facciate cosisigpic
Commenta
-
-
Il problema oggi è che per la minima cazzata questi cosa fanno?TI DENUNCIANO....anni fa mica era così, come dice JPP "una sberla e i dissapori scompaiono"...adesso anche quando un bello sventolò (o marrovescio che dir si voglia) ci starebbe proprio bene bisogna fare i conti PRIMA....dopo so tutti bravi a andare dai carabinieri e dire QUELLO MI HA PICCHIATO,magari solo xkè gli hai girato la faccia dall'altra parte....ho 24 anni,mio padre che ne ha 63 me lha sempre detto:"ai miei tempi se c'era qualche problema si andava a finire a *****tti e via...chi ne prendeva di+zitto e a casa"....
nuove generazioni del *****.....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
gia' io per una rissetta da due soldi sono stato denunciato da due persone. risolto poi tutto ma non si puo' provocare e poi prenderle e correre dai carambaOriginalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggiogia' io per una rissetta da due soldi sono stato denunciato da due persone. risolto poi tutto ma non si puo' provocare e poi prenderle e correre dai caramba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioodio chi provoca e poi va dai caramba,poi ovvio se vieni pestato a sangue mentre sei per terra e un altro discorsocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIL fatto e' che spesso si finisce di fronte al giudice e tanti soldini escono dalle tasche!
Commenta
-
Commenta