Non mi dai un bacio?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggioasd checco dovresti scrivere alla zanichelli x aggiungere quel significato nei vocabolari
mo starà cercando di capire ocme si usa google9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggionon credo lo sappia,stara facendo una ricerca su googleOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioveramente ero uscita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiolassia perde oggi mi si aggiunge un contatto e dal nome credevo fossi tu...in pratica l ho preso per il culo per la storia di tuo fratello
uahahha ma scusa tu nn mi hai mai dato il contatto!!!Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioma che davvero???
uahahha ma scusa tu nn mi hai mai dato il contatto!!!
Commenta
-
-
Cioè stasera mentre eravamo in giro con mio frate e la sua ragazza,lui prende e mi ridà la sua solita manata sul cu*o prendo io FURBAMENTE e mi metto a chiamare una pattuglia di poliziotti che stava al semaforo pensando che nn mi sentissero...invece si son messi a fare il giro per vedere cosa era successo...uahahah che figuraaaOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiono vabeh ce l ho sotto l avatar e credevo l avessi presoOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza MessaggioCioè stasera mentre eravamo in giro con mio frate e la sua ragazza,lui prende e mi ridà la sua solita manata sul cu*o prendo io FURBAMENTE e mi metto a chiamare una pattuglia di poliziotti che stava al semaforo pensando che nn mi sentissero...invece si son messi a fare il giro per vedere cosa era successo...uahahah che figuraaa
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza MessaggioCioè porto il cordless in camera di mio fratello che sta per andare ad allenarsi,e prima mi dà una pacca sul C*lo e poi mi fà "non mi dai un bacio"? e io e perchè?
"magari mi cade la panca in testa"
allora,dopo gli shacker pieni di latte e schifezze che si beve e io devo lavare,dopo le infinite volte che mi dice "però si vede che sto ingrossando",dopo che gli devo cucinare tutte le zozzerie della sua dieta...ora mi estorce un bacio perchè la panca potrebbe attentare alla sua vita...
mi sorge una domanda...ma che caxxo vi fumate in palestra???
secondo me ti vuole INCESTARE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioun genioOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiosecondo me ti vuole INCESTARE
mettere nel cesto?
penso di si...ogni tanto gli rompo le scatoleOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta