Originariamente Scritto da nitro84
Visualizza Messaggio
Non mi dai un bacio?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioportati un cetriolo per il viaggiosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioportati un cetriolo per il viaggioOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rider Visualizza MessaggioNon riesco a vedere le rep... Sassari città o provincia? Io vado a Mores in pista
Originalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiopreferisco la carne alla verdura
vieni cara.....ho una macelleria qui per te!
Commenta
-
-
angela ti piace la salsiccia?
qui c'è ne è tanta...
ma non credo tu sia una ragazza altrimenti scusa ma devi essere un po' troppo maialetta nella vitaOriginalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggiovuoi andare pure tu a dare pacche?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggioangela ti piace la salsiccia?
qui c'è ne è tanta...
ma non credo tu sia una ragazza altrimenti scusa ma devi essere un po' troppo maialetta nella vita
è vero ho una mentalità maschilista forseOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggioangela ti piace la salsiccia?
qui c'è ne è tanta...
ma non credo tu sia una ragazza altrimenti scusa ma devi essere un po' troppo maialetta nella vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioho la foto ma potrbbe averla presa in giroOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioho la foto ma potrbbe averla presa in giro9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiodi cosa hai la foto?della salsiccia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiohai prurito alla testa???sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta