ciao tyler...buona convalescenza
rinoplastica...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ahahahaha...ragazzi che botta pazzesca...mi sento ancora stordito...che fastidio non poter respirare con il naso...devo portare fino a domani i tamponi e per 18 giorni le stecchesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosi al pensiero di quello che mi hanno fatto mi viene da piangere....
rino-settoplastica
dai ora hai il naso dritto come volevi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiocosa vuoi di piu' dalla vita un lucano?????????
dai ora hai il naso dritto come volevi..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioamico c'e'da soffrire un pò ma si può fare...almeno potro respirare bene...
dai dai dai
Commenta
-
-
non vi nascondo che oggi appena mi sono visto allo specchio mi sono messo a piangere...mi avevano consigliato di non farlo...rocky che mi ha visto può capire...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionon vi nascondo che oggi appena mi sono visto allo specchio mi sono messo a piangere...mi avevano consigliato di non farlo...rocky che mi ha visto può capire...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiooggi pomeriggio a poche ore dall'intervento...
beh parlava scherzava segno che l'anestesia l'aveva già smaltita...ma era malconcio(molto)...e si vedeva che soffriva parecchio...
il pazzo appena mi ha visto mi fa: "o mi raccomando avvisa i raga di bw"
è davvero un bravo ragazzo...RIMETTITI PRESTO AMICO MIO!!!
oggi ti ho dedicato le prime set di panca piana
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocerto mi aspettavo di vederlo meglio...era parecchio gonfio...sigpic
Commenta
-
-
Grande bro' ben tornato,
devi avere un po' di pasienza i primi giorni saranno i + difficili ma passerà tutto e tornerai ad essere il guerriero di sempre,
col naso dritto però....sigpic
"Non c'è vittoria senza sacrificio...."
Commenta
-
Commenta