rinoplastica...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tylerdurden84
    yasminelle user
    • Apr 2006
    • 12222
    • 531
    • 714
    • MiAmi?
    • Send PM

rinoplastica...

...a causa di alcuni urti che ho preso da piccolo e non,ho praticamente il setto nasale deviato da un lato...da sempre questo mi ha portato problemi come mal di testa..non riuscire a dormire bene ecc...pensandoci questo ha portato anche conseguenze nell'alllenamento visto che la respirazione dicono sia fondamentale e quindi problemi di velocita'di recupero...ultimamente pensavo di sottopormi a un intervento di rinoplastica..ma ho molti dubbi che mi affliggono..per esempio:visto che dopo l'intervento in pratica gonfia tutto il viso non penso sia il caso andare in palestra..quanto tempo dovrei fermarmi?altro dubbio..ovviamente non allenarsi vuol dire staccare la dieta..secondo voi qual'e'il periodo migliore per farlo?..io pensavo a dopo l'estate..invece di ricominciare con la massa a settembre magari ricomincio a ottobre e mi fermo quel mese li che cmq torno tirato dall'estate e quindi cmq rimango con una dieta low carb..qualcuno di voi l'ha fatto? non so vorrei qualche consiglio se vi sembra il caso o no..di essere un po'il naso storto mi deturpa il viso ma il respirare male mi sta dando problemi ultimamente davvero fastidiosi...bo ...anche il fatto che e'successo ultimamente (il ragazzo morto) riguardo a questo tipo di interventi mi frena un po'..ditemi voi
    sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
    ...a causa di alcuni urti che ho preso da piccolo e non,ho praticamente il setto nasale deviato da un lato...da sempre questo mi ha portato problemi come mal di testa..non riuscire a dormire bene ecc...pensandoci questo ha portato anche conseguenze nell'alllenamento visto che la respirazione dicono sia fondamentale e quindi problemi di velocita'di recupero...ultimamente pensavo di sottopormi a un intervento di rinoplastica..ma ho molti dubbi che mi affliggono..per esempio:visto che dopo l'intervento in pratica gonfia tutto il viso non penso sia il caso andare in palestra..quanto tempo dovrei fermarmi?altro dubbio..ovviamente non allenarsi vuol dire staccare la dieta..secondo voi qual'e'il periodo migliore per farlo?..io pensavo a dopo l'estate..invece di ricominciare con la massa a settembre magari ricomincio a ottobre e mi fermo quel mese li che cmq torno tirato dall'estate e quindi cmq rimango con una dieta low carb..qualcuno di voi l'ha fatto? non so vorrei qualche consiglio se vi sembra il caso o no..di essere un po'il naso storto mi deturpa il viso ma il respirare male mi sta dando problemi ultimamente davvero fastidiosi...bo ...anche il fatto che e'successo ultimamente (il ragazzo morto) riguardo a questo tipo di interventi mi frena un po'..ditemi voi
    fratello scusa l'OT....
    ma che mi racconti?
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tylerdurden84
      yasminelle user
      • Apr 2006
      • 12222
      • 531
      • 714
      • MiAmi?
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      fratello scusa l'OT....
      ma che mi racconti?

hahahahahaahahha ...ma sai visto che ormai il forum si usa anche per raccontare anche quante cagate a spruzzo si fanno la mattina...chiedevo un consiglio..
      sigpic

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

hahahahahaahahha ...ma sai visto che ormai il forum si usa anche per raccontare anche quante cagate a spruzzo si fanno la mattina...chiedevo un consiglio..
        no no non mi hai cpaito volevo i dettagli di ieri sono curioso magari andiamo nell'altro post
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tylerdurden84
          yasminelle user
          • Apr 2006
          • 12222
          • 531
          • 714
          • MiAmi?
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          no no non mi hai cpaito volevo i dettagli di ieri sono curioso magari andiamo nell'altro post
          ahhhhhhhhhhhh....connettiti su msn..allora..
          sigpic

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

se hai problemi legati alla respirazione ed altri disturbi t consiglio d farci un pensierino.

il recupero è soggettivo,dipende dalla vastità dell'intervento ma penso che cmq passerà qualche mese x recuperare completamente.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• tylerdurden84
              yasminelle user
              • Apr 2006
              • 12222
              • 531
              • 714
              • MiAmi?
              • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
              se hai problemi legati alla respirazione ed altri disturbi t consiglio d farci un pensierino.

il recupero è soggettivo,dipende dalla vastità dell'intervento ma penso che cmq passerà qualche mese x recuperare completamente.
              si wolw...respiro male..un sacco di problemi legati..mal di testa...dormo a bocca aperta e il dentista mi ha detto che questo porta problemi di tartaro..recupero + lentamente..bo mi sa che me la faccio
              sigpic

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

si wolw...respiro male..un sacco di problemi legati..mal di testa...dormo a bocca aperta e il dentista mi ha detto che questo porta problemi di tartaro..recupero + lentamente..bo mi sa che me la faccio
                beh,allora l'intervento può essere la risoluzione di uno o più problemi.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

cosi ci guadagni anke dal punto di vista estetico io lo farei al volo
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• The_machine
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2004
                    • 17764
                    • 383
                    • 28
                    • Send PM

Pure io dovrei farlo, da quanto ho capito il recupero necessita circa 15 giorni di cui i primi 3 senza poter respirare dal naso. Non dovrebbe lasciar cicatrici e nemmeno apportare miglioramenti dal punto di vista estetico, almeno che non lo si richieda espressamente (ad esempio un mio amico ne approfitterà per sitemarsi la "gobba" del naso). I sintomi che ho riscontrato sono uguali ai tuoi, ma nonostante tutto sono ancora perplesso, bho, valuterò...

Commenta

• Sartorio
                      Non utente di Bodyweb
                      • Dec 2004
                      • 7305
                      • 369
                      • 118
                      • Società Civile
                      • Send PM

Fallo dopo l'estate che non puoi prenderci assolutamente il sole.
                      Se ne guadagni sia in salute che in aspetto fisico è un ottima cosa.
                      Stai attento ai macellai, in Italia rischi di fare una brutta fine anche entrandoci per sbaglio in ospedale.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• tylerdurden84
                        yasminelle user
                        • Apr 2006
                        • 12222
                        • 531
                        • 714
                        • MiAmi?
                        • Send PM

sapete se i prezzi cambiano da intervento a intervento o c'e'una tariffa standard?
                        sigpic

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

sapete se i prezzi cambiano da intervento a intervento o c'e'una tariffa standard?
                          se nn mi sbaglio si và dai 6000 agli 8000 euro.

Commenta

• The_machine
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2004
                            • 17764
                            • 383
                            • 28
                            • Send PM

azz, non avevo considerato questo aspetto

Commenta

• tylerdurden84
                              yasminelle user
                              • Apr 2006
                              • 12222
                              • 531
                              • 714
                              • MiAmi?
                              • Send PM

ma veramente?...azz...cmq mio padre era d'accordo...forse ora nn lo sara'piu' ...wolw ma tu l'hai fatta?
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X