If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
infatti la felicità è in noi stessi nn in qualcosa d materiale nè è da ricercare negli altri.
nn t valuto affatto una persona vuota,è una questione d prospettive.
Eh no... scusa se mi dici ke i soldi nn fanno la felicità, sembra quasi ke io l'abbia detto da qualke parte...
Il quesito di fondo mi sembrava kiaro.. è meglio essere belli o essere rikki...?
Io scelgo la seconda... poi sono d'accordo con te ke la felicità vera forse nn ce l'avrò mai, ma ho più probabilità di averla di quello bello
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Quoto. Non pensate di me che sia un tipo materiale. Socio ha detto bene quando ha paragonato il "vuoto" della bellezza al "vuoto" dei soldi. Vuoto per vuoto scegliamo i soldi.
Bye
Se nn fosse per tutti i cartellini ke mi hai dato, quasi quasi mi staresti simpatico
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Eh no... scusa se mi dici ke i soldi nn fanno la felicità, sembra quasi ke io l'abbia detto da qualke parte...
Il quesito di fondo mi sembrava kiaro.. è meglio essere belli o essere rikki...?
Io scelgo la seconda... poi sono d'accordo con te ke la felicità vera forse nn ce l'avrò mai, ma ho più probabilità di averla di quello bello
beh,avrò frainteso il tuo intervento probabilmente.
io preferisco essere bello più che essere ricco anche sè cè un filo conduttore tra le due cose,contano entrambe fino ad un certo punto.
ultimo punto,io nn la penso così ma daltronde ognuno ha il proprio punto d vista sulle cose.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Se nn fosse per tutti i cartellini ke mi hai dato, quasi quasi mi staresti simpatico
a te sono le amicizie che ti rovinano....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
io preferisco essere bello più che essere ricco anche sè cè un filo conduttore tra le due cose,contano entrambe fino ad un certo punto.
Si', ma in tutto il thread e' stato chiesto di motivare la scelta dei soldi... ed e' stato fatto. Ma quella per cui scegliete la bellezza, alla fine, qual e' !?
La ragazza, lo star bene con se stessi (ma e' davvero impossibile star bene con se stessi se non si e' decenti !?)... e poi !?
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Meglio esteticamente Bello ma shifosamente povero o immensamente ricco ma schifosamente brutto?
Non si accettano vie di mezzo ne' variazioni di sorta...Lo status quo e' una condicio sine qua non.
A voi...
Dipende quanto brutto e quanto povero,del tipo povero che non hai di che mangiare allora forse meglio un brutto anche alla danny devito ma ricco ,se invece per brutto intendi a livelli patologici tipo sfigurato da un incendio o un obeso di oltre 300 kg e per povero magari non avere un auto tribolare a pagare l'affitto ma avere comq da mangiare meglio bello e povero sicuramente...
In situazioni comq non estreme preferirei bello e povero comq per un discorso di autostima che gia'mi duole ammettere in me e'un po'in difetto anche se c'e' da dire che i soldi da vecchio restano mentre la bellezza si sa specie se nn puoi rifarti e simili svanisce presto
xchè la felicità è uno stato d'animo nn relazionato a niente,o almeno così dovrebbe essere,nè ai soldi nè alla bellezza,quindi nn vedo il xchè uno bello debba essere meno felice d uno cn i soldi.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Ma quella per cui scegliete la bellezza, alla fine, qual e' !?
La ragazza, lo star bene con se stessi (ma e' davvero impossibile star bene con se stessi se non si e' decenti !?)... e poi !?
Esatto.. A parte ke è possibilissimo star bene con se stessi anke da immondi... ma voglio dire.. Se una ragazza sta con te perkè sei bello... nn è un tuo merito.. come nn è un tuo merito (almeno nel ns caso dove lo scegliamo) avere i soldi..
Se invece da immondo conquisto una bella donna (magari anke fingendomi povero, come ho detto pagine fa e come mi dicono abbia fatto Toldo il portiere dell'inter.. nn ke sia immondo, intendiamoci) bè, vuol dire ke qualke merito ce l'ho...
Dipende quanto brutto e quanto povero,del tipo povero che non hai di che mangiare allora forse meglio un brutto anche alla danny devito ma ricco ,se invece per brutto intendi a livelli patologici tipo sfigurato da un incendio o un obeso di oltre 300 kg e per povero magari non avere un auto tribolare a pagare l'affitto ma avere comq da mangiare meglio bello e povero sicuramente...
In situazioni comq non estreme preferirei bello e povero comq per un discorso di autostima che gia'mi duole ammettere in me e'un po'in difetto anche se c'e' da dire che i soldi da vecchio restano mentre la bellezza si sa specie se nn puoi rifarti e simili svanisce presto
tanto brutto quanto la tua fantasia riesce ad immaginare....
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Si', ma in tutto il thread e' stato chiesto di motivare la scelta dei soldi... ed e' stato fatto. Ma quella per cui scegliete la bellezza, alla fine, qual e' !?
Bye
ecco appunto,lo star bene cn sè stessi e cn gli altri,mi sembrano già due buoni motivi.
Esatto.. A parte ke è possibilissimo star bene con se stessi anke da immondi... ma voglio dire.. Se una ragazza sta con te perkè sei bello... nn è un tuo merito.. come nn è un tuo merito (almeno nel ns caso dove lo scegliamo) avere i soldi..
Se invece da immondo conquisto una bella donna (magari anke fingendomi povero, come ho detto pagine fa e come mi dicono abbia fatto Toldo il portiere dell'inter.. nn ke sia immondo, intendiamoci) bè, vuol dire ke qualke merito ce l'ho...
Sociolo,ti ricordo che il livello di immondume e' infimo...tu forse pensi a mezze misure tipo sieropositivo ma io parlo di brutti brutti
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
xchè la felicità è uno stato d'animo nn relazionato a niente,o almeno così dovrebbe essere,nè ai soldi nè alla bellezza,quindi nn vedo il xchè uno bello debba essere meno felice d uno cn i soldi.
Sono d'accordo con te sul primo punto
Sul secondo no.. Perkè la bellezza ci può portare vantaggi solo nelle relazioni con le donne.. (E' vero ke aiuta anke nelle relazioni sociali con le amicizie.. ma alla lunga se sei bello e stronzo resti comunque solo, piccola considerazione)
I soldi invece ti portano vantaggi sia con le fighe sia in tutti gli altri campi della vita (nnkè, come dicevo prima anke nella salute)
Poi la vera felicità è indipendente da tutto questo, ovvio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta