If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che gli esempi siano tangibili
meglio essere come Plinio Fernando(quello che ha fatto "Mariangela"la figlia di Fantozzi)miliardario oppure Brad Pitt di 10 anni fa a 1000 euro al mese(per vivere)?
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Parliamo in un caso di rikkezza e nell'altro di bellezza estetica
Nn stiamo parlando di sensibilità, intelligenza, saggezza.. ke sono parametri interiori...
Se una donna mi sceglie per il visino o per il conto in banca a me nn fa differenza... La differenza la fa se mi sceglie per come sono dentro...
Ergo, dato ke la scelta era fra portafoglio e visino, mi scelgo il portafoglio
Socio il tuo discorso e valido sulla carta ma molto meno nella realtà
a differenza dell'uomo che dietro alla bellezza ci sbava ed eventualmente si fa anche inzerbinare
la donna della bellezza si innamora, tu puoi essere l'essere piu ignobile del mondo conosciuto ma esse troveranno sembre una giustificazione o un personaggio da affibbiarti per giustificare tali tue mancanze.
il discorso e che appunto queste credono realmente di innamorarsi della tua parte interiore, CI MANCHEREBBE ALTRO, una donna difficilmente accetterebbe il contrario, soltanto che se lo stesso interno fosse montato in una scocca piu scadente difficilmente otterrebbe lo stesso risultato
poi per carita la differenza a parita di chance fisiche si vedono in 2 persone diverse interiormente, pero comunque la cosa non e poi cosi marcata.
per il discorso invece delle donne e la richezza e diverso invece
ne vale la pena.....lo scopo
che fondamentalmente lo stesso discorso che fa l'uomo per la bellezza
che gnocca.....mettetemi una scopa in culo che li ramazzo la stanza
ma il brutto felice non puo' esistere a meno che non abbia la consapevolezza : prima della ricchezza c'e' lo specchio ... Uno veramente brutto come intendi tu dovra' sempre fare i conti con se stesso e soprattutto con gli altri
Si dice che il viso e' lo speccchio del'anima, non sempre e' vero, certo e' che un bel viso rasserena lo spirito
Ti ho citato saffo per il verso Virtu' non luce in disadorno ammanto ... credo sia scritto cosi'... le qualita' dell'anima non raffiorano se uno e' un cesso, perche' la gente non e' disposta a superare la barriera del disgusto per trovarle
se si parla di disgusto si parla di deformità e allora ti do ragione...altrimenti
è una cazzata...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
ma il brutto felice non puo' esistere a meno che non abbia la consapevolezza : prima della ricchezza c'e' lo specchio ... Uno veramente brutto come intendi tu dovra' sempre fare i conti con se stesso e soprattutto con gli altri
Non sono convinto di questa cosa, sono più i belli che si fanno la paranoia dell'estetica e ci stanno male, i brutti la considerano una gara già persa in partenza e non ci pensano neanche. Certo poi che devi anche inquadrare l'età della persona, a 16 anni è un dramma, a 50 te ne fotti il *****, la tua vita te la sei realizzata lo stesso.
che gli esempi siano tangibili
meglio essere come Plinio Fernando(quello che ha fatto "Mariangela"la figlia di Fantozzi)miliardario oppure Brad Pitt di 10 anni fa a 1000 euro al mese(per vivere)?
Ma ke 1000 euro... abbiamo detto povero
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Nn condivido... me ne sbatto e mi godo la scopata... E quando ho finito salgo su un elicottero e vado a fare il we alle maldive... Tu invece finisci la scopata e al massimo vai all'idroscalo
Originalmente inviato da dadoca Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
la donna della bellezza si innamora, tu puoi essere l'essere piu ignobile del mondo conosciuto ma esse troveranno sembre una giustificazione o un personaggio da affibbiarti per giustificare tali tue mancanze.
Posso essere d'accordo... ma continuo a preferire il Rikkissimo Immondo per i motivi già detti
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
penso la seconda
prima o poi invecchiamo tutti e la bellezza se ne và, i soldi restano e il bello prima deve guadagnarseli, io invece preferisco averli subito
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta