quesito esistenziale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioParliamo in un caso di rikkezza e nell'altro di bellezza estetica
Nn stiamo parlando di sensibilità, intelligenza, saggezza.. ke sono parametri interiori...
Se una donna mi sceglie per il visino o per il conto in banca a me nn fa differenza... La differenza la fa se mi sceglie per come sono dentro...
Ergo, dato ke la scelta era fra portafoglio e visino, mi scelgo il portafoglio
bon,pero' stai rapportando e limitando tutto ad una donna,senza considerare le altre implicazioni che i due stati comportano.
Commenta
-
-
Per Socio:
però se ti sceglie perche sei bello diventi tronfio
se ti sceglie perche c hai la grana ti incattivisci9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioParliamo in un caso di rikkezza e nell'altro di bellezza estetica
Nn stiamo parlando di sensibilità, intelligenza, saggezza.. ke sono parametri interiori...
Se una donna mi sceglie per il visino o per il conto in banca a me nn fa differenza... La differenza la fa se mi sceglie per come sono dentro...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobon,pero' stai rapportando e limitando tutto ad una donna,senza considerare le altre implicazioni che i due stati comportano.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
è chiaro che in entrambi i casi,su di lei nn avrò un gran giudizio..ma il mio ego si alza diversamente9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobon,pero' stai rapportando e limitando tutto ad una donna,senza considerare le altre implicazioni che i due stati comportano.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiona dai max
guarda...credo che se costretto anche io opterei per la seconda.Alla fine si tratta di rinunciare a qualcosa in cambio di qualcos'altro e quello che la ricchezza puo' darti e' superiore quanto possa fdarti l'estetica.
Commenta
-
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioil mio ego si alza diversamente
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioPer Socio:
però se ti sceglie perche sei bello diventi tronfio
se ti sceglie perche c hai la grana ti incattivisci
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuoto.
ByeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNelle altre implicazioni vedo solo vantaggi per un ricco rispetto ad un povero ma bello...
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiostatus quosei povero e rimani povero...questo e' il patto
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioiniziamo bene...le divergenze sono incolmabili
Ti porto un 'argomentazione : parli di estremamente bello ma povero e di schifosamente brutto e ricco...a questi estremi, e' piu' facile che il bello possa mettere a frutto il suo dono e diventare pure ricco... Il brutto assoluto non ha speranza nemmeno con tutti i soldi del mondo... fammi vedere a trasformare esempio Arnold il negretto dei telefilm o Danny De Vito in un uomo almeno " accettabile " ...sigpic
Commenta
-
-
Una volta tanto io e Socio concordiamo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta