già che ci sei mi butterei su questa
Pettinatura 2: Vanilla sky theme
Collapse
X
-
Geipipi impara l'arte e mettila da parte
Nota la chioma supportata ma mascella corazzata
Tempo per la pettinatura circa 20 secondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosi ma drol io non so come sei di solito ma quell'acconciatura ti dona davvero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioc'hai le pupille che ti navigano nell'ormone eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma spaino tu sei il mio preferito perchè mi fai ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioGeipipi impara l'arte e mettila da parte
Nota la chioma supportata ma mascella corazzata
Tempo per la pettinatura circa 20 secondi
però mi sembri un po' rachitico dio caro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperò mi sembri un po' rachitico dio caro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocioè tu dici che Beckham (col fisico di un adolescente) è il top e poi dai del rachitico a Droll???sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocioè tu dici che Beckham (col fisico di un adolescente) è il top e poi dai del rachitico a Droll???
ma vedi che non capisci un *****.. beckham è al top anche su una sedia a dondolo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta