Originariamente Scritto da zuperman
Visualizza Messaggio
Pettinatura 2: Vanilla sky theme
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon saprei, mi ricorda paolo villaggio da giovane nel primo fantozzi, ha lo stesso sguardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon saprei, mi ricorda paolo villaggio da giovane nel primo fantozzi, ha lo stesso sguardo
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioin effetti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioQuesto è l'ultimo tentativo
Se non vado bene così vi mando sull'oxxia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
Hai lo sguardo un pò spento. Porti gli occhiali da vista di solito?
Però sei molto carino
Il tranello dell'infelicita' sta qui: il volere come mio qualcosa che e' desiderato proprio in quanto altrui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiothis is better
Il tranello dell'infelicita' sta qui: il volere come mio qualcosa che e' desiderato proprio in quanto altrui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionn male Jpp ma puoi ancora migliorare
truciolo tu NON puoi parlare di capelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la+bona Visualizza MessaggioHai lo sguardo un pò spento. Porti gli occhiali da vista di solito?
Però sei molto carino
no, è solo che sono io spento"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotruciolo tu NON puoi parlare di capelli
beh,il tuo a dire il vero è un taglio very fashion..
ma lo sai che somigli un pò a Pier Silvio?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta