Originariamente Scritto da Fighter21
Visualizza Messaggio
Opel Astra GTC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioProvolone.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosei un pilota d caccia?
INOLTRE MI OCCUPO DI OGNI SINGOLO COMPONENTE IMBARCATO NEI 2 (PER ORA) 747 CHE ABBIAMO IN FLOTTA.
ora ad esempio sto chiedendo a Lufthansa se mi presta un tecnico per una manutenzione che dovrà essere effettuata a Kartun.
p.s= a proposito, sai che 2 settimane fa abbiamo trasportato le moto GP in Qatar...? Ho visto la moto del Vale imballata...
E prima le SuperBike.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioCaxxo spaino fantastico, ma è possibile imparare? Ci sono dei centri che organizzano corsi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioè un'arte, bisogna essere predisposti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiopussa via te!! e' mia......
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioè un'arte, bisogna essere predispostisigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioHo visto la moto del Vale imballata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioio sapevo che le donne imballavano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioNO, PROGRAMMO LA MANUTENZIONE. VUOL DIRE CHE DECIDO QUALI ISPEZIONI FAR FARE E QND.
INOLTRE MI OCCUPO DI OGNI SINGOLO COMPONENTE IMBARCATO NEI 2 (PER ORA) 747 CHE ABBIAMO IN FLOTTA.
ora ad esempio sto chiedendo a Lufthansa se mi presta un tecnico per una manutenzione che dovrà essere effettuata a Kartun.
p.s= a proposito, sai che 2 settimane fa abbiamo trasportato le moto GP in Qatar...? Ho visto la moto del Vale imballata...
E prima le SuperBike.
detto questo.. ma scusa,le moto gp le trasportate cn i caccia?
sn ignorante in materia
semplifica il linguaggio plz.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosenti,nn ho capito una funcia.
detto questo.. ma scusa,le moto gp le trasportate cn i caccia?
sn ignorante in materia
semplifica il linguaggio plz.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioLAVORO COI I BOEING 747 (CARGO).
nn m picchiare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioLAVORO COI I BOEING 747 (CARGO).sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma scusa,le moto gp le trasportate cn i caccia?
Commenta
-
Commenta